Dayane Mello sempre più triste: sui social un’iniziativa per sostenerla

Dayane Mello, concorrente del Gf Vip 2020, è in un periodo nero. Sui social è in corso un’iniziativa per sostenerla, poche ore fa è stato pubblicato il post sul suo profilo Instagram. 

Dayane Mello sorridente
Dayane Mello sorridente (instagram)

La sorridente Dayane Mello, una dei concorrenti del Grande Fratello Vip, sembra essere molto triste per la crisi con Rosalinda. Le due, infatti, hanno avuto un lungo litigio per alcune affermazioni della modella. “Abbiamo fatto un percorso di coppia”, spiega Dayane.

La votazione per l’eliminazione di Sonia da parte dell’amica Rosalinda l’ha sconvolta “Non me l’aspettavo”, commenta. Sembra ormai essersi rotto qualcosa nella loro lunga amicizia. Dayane era molto legata anche a Sonia Lorenzini, non si sarebbe mai aspettata la scelta della sua amica Rosalinda Cannavò.

Il litigio con Rosalinda continua quando lei afferma di aver avuto sempre un comportamento abbastanza lineare: “Anche lei ha spesso nominato delle persone a me care come Andrea Zelletta”, replica successivamente, e accusa Dayane di “fare il dramma” inutilmente.

LEGGI ANCHE >>Gf Vip, Rosalinda Cannavò si sfoga nella notte: con Dayane è finita?

Il post su Instagram, Dayane sempre più triste

Oggi è stato pubblicato sul profilo ufficiale della gieffina un post che la ritrae nella casa. Sembra molto triste e pensierosa, da ieri la ragazza continua ad avere un umore davvero nero, evita chiunque e si sfoga nella notte. Il litigio con l’amica deve essere stato un grosso colpo per lei: aveva trovato un solido appoggio anche per i momenti più bui del reality; adesso la sensazione è quella di esser stata tradita.

L’iniziativa sui social per sostenerla

Dayane Mello
Dayane Mello (instagram)

L’iniziativa è stata condivisa sulle stories già ieri sera: un aereo-messaggio per farle una sorpresa. Sul profilo Instagram è stato pubblicato il link per sostenere l’iniziativa: rimanda ad una delle piattaforme più famose per la raccolta di donazioni. Su Gofundme si sono già superati i 1000 euro: siamo prossimi all’obiettivo finale di 1.300.

Per sostenerla >>Link per sostenere l’iniziativa

“Stiamo organizzando un aereo di incoraggiamento per la nostra streghetta del cuore”, scrivono i fans nella descrizione della donazione, “la nostra ribelle e anticonformista”. E subito dopo condividono il post sulla pagina ufficiale: “Ti vogliamo vedere sorridere! Nelle storie trovate il link per partecipare all’aereo e sostenerla ❤️”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

Impostazioni privacy