Diletta Leotta sotto l’albero è super hot: scollo mozzafiato – FOTO

Diletta Leotta continua a calamitare l’attenzione di tutti i suoi followers su Instagram attraverso i suoi scatti mozzafiato. La foto sotto l’albero fa scatenare tutti i fan

Diletta Leotta (getty images)
Diletta Leotta (getty images)

Diletta Leotta è assolutamente meravigliosa nell’ultimo scatto dopo l‘allenamento postato in serata sul suo profilo Instagram. La nota conduttrice è sempre più amata dal pubblico che non smette di seguirla sui suoi profili social. Nata a Catania nel 1991 tenta la sua scalata nel mondo dello spettacolo, partecipando dapprima a una serie di concorsi di bellezza. Poi completa gli studi e si laurea in Giurisprudenza. La sua strada, però, si compie quando inizia a diventare molto popolare nella conduzione televisiva.

La svolta arriva quando inizia a lavorare per Sky e passa alla redazione sportiva. Si mette in luce come volto della Serie B, attirando tutte le attenzioni da parte del pubblico e diventando celebre sui social. Poi passa a DAZN dove diventa una delle giornalista di punta dell’emittente. In particolare, accompagna in tutti i weekend le partite di Serie A con la sua simpatia e la straordinaria bellezza. Ha anche ottenuto dei programma a suo nome come ‘Linea Diletta’ o ‘Diletta Gol’.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta, risveglio in sottoveste di pizzo: buongiorno a voi! – VIDEO

Diletta Leotta mozzafiato dopo l’allenamento: fan scatenati

Diletta Leotta (getty images)
Diletta Leotta (getty images)

L’ultima foto pubblicata da Diletta Leotta la mostra in tutta la sua bellezza. L’influencer non ha mai nascosto la sua grande passione per l’allenamento sportivo che pratica quasi quotidianamente. I suoi workout sono molto intensi e scolpiscono un fisico da urlo per la conduttrice. Nella foto nel post qui in basso si mostra in pantaloncini stretti e corpetto mettendo in luce un seno da urlo ai piedi dell’albero di Natale. I fan impazziscono tra i commenti: “Zoom fatto” o “Fa caldo eh… Molto caldo”. Di seguito il post.

Impostazioni privacy