Emma Marrone, pic ‘disperata’: “Mi manca quella domandina…” – FOTO

La cantante salentina, Emma Marrone, posta una foto disperata su Instagram. La cantante sente la mancanza di quella famosa domandina di fine anno.

emma marrone
Emma Marrone fa un cuore con le mani (screenshot Instagram)

La cantante salentina, Emma Marrone, è da sempre al centro di gossip e cronaca rosa. La vecchia amica di Maria De Filippi questa volta ha fatto parlare di sé per una selfie in bagno. La Marrone indossa soltanto un maglietta bianca e si copre gli occhi con le mani che le scombinano i capelli. E’ una foto “disperata“, così come lo è il suo stato d’animo. Siamo arrivati alla fine del 2020, un anno difficile e pieno di sofferenze in tutto il mondo. La pandemia ci ha rinchiuso in casa e ci ha fatto cambiare abitudini, anche il Capodanno sarà diverso.

La salentina lamenta proprio la “chiusura” del Capodanno, una situazione che comprende e supporta fin dall’inizio della pandemia. Come è normale e giusto che sia, anche Emma sente la mancanza della vita sociale dove un abbraccio o un caffè al bar erano la normalità. Ora anche la fastidiosa domandache fai a capodanno?” le manca, quella che infastidiva tutti e che iniziava a circolare nelle chat di gruppo dall’inizio di dicembre. Anche se alla fine decidevi sempre all’ultimo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Emma Marrone fa un disastro col trucco e si flagella su Instagram – FOTO

Emma Marrone svela con quale Vip si sposerebbe- FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

In questi giorni su diversi profili Instagram abbiamo assistito ad un gioco per ricordare i momenti passati, belli e brutti. Per commemorare un altro anno che è passato. Anche la cantante Emma Marrone si è prestata al gioco, anche se non tutti hanno capito bene le regole, e come era facile prevedere le sono arrivate valanghe di domande. Una in particolare è saltata all’occhio dei suoi fan, alla domanda “chi vip sposeresti?“, la salentina risponde con la foto di Harry Styles, il cantante britannico ex dei One Direction. Non possiamo biasimare la scelta della Marrone.

Ma un’altra risposta della cantante ha fatto emozionare i suoi fan, quella del ricordo più bello. Emma a questa domanda, ha risposto pubblicando la foto della sua mano con una flebo, scrivendo “il giorno che ho vinto io“. Sappiamo che la cantante ha avuto problemi di salute già in passato e non ha mai nascosto la sua battaglia con la malattia. Sembra che finalmente la salentina l’abbia sconfitta per sempre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Uno degli scatti più amati e con più like della cantante è questo che la ritrae con il volto e i capelli bagnati, struccata e vulnerabile. Un set di foto davvero bellissime.

Impostazioni privacy