Emma Marrone fa un disastro col trucco e si flagella su Instagram – FOTO

Incredibile “gaffe” su Instagram della cantante Emma Marrone: i follower non credono ai loro occhi e lei si “flagella” il volto

Emma Marrone disastro flagella instagram
Emma Marrone (Instagram)

Nessuno si sarebbe mai aspettato che Emma Marrone diventasse protagonista della giornata con una “gaffe” a dir poco clamorosa. L’artista è reduce dal successo di X Factor 2020, che ha visto la giovane Casadilego alzare il trofeo. Per Emma, l’esperienza in onda su Netflix è stato l’ennesimo traguardo vincente della sua carriera da star della musica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Chi è il fidanzato (e musicista) di Casadilego, vincitrice di X Factor

In quell’occasione vestiva i panni del giudice di gara, ma grazie al suo talento, al coraggio e la forza di credere in se stessi è riuscita a trasmettere solo consigli positivi. Finché proprio uno dei protagonisti tra i concorrenti “forgiati” da lei è riuscita a toccare il cielo con un dito.

L’ex concorrente di “Amici” è riuscita a farsi strada con le sue sole “mani”, aprendosi vari spiragli al successo più rimarcato. Come se non bastasse, Emma ha imparato a curare nei minimi dettagli anche la propria bellezza estetica, anche se dalle ultime ore sembra che qualcosa sia andato storto…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Emma Marrone, collage di FOTO dopo la doccia: bellissima

Emma Marrone, primo piano “terrificante” su Instagram: “Resti una di noi”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

La maggiore caratteristica della personalità di Emma Marrone si misura con il talento e la bravura di una predestinata nel campo dello spettacolo e della musica in generale. Ultimamente l’ex artista di “Amici” di Maria De Filippi sta sperimentando il valore della sua bellezza estetica.

Un’arma non proprio avvincente (almeno finora) della sua nobile carriera. Durante le prove di make-up e “self beauty “, sembra che Emma abbia perso “smalto” con l’originalità del suo volto. In che modo? Attraverso una “gaffe” quasi imperdonabile, che per sua fortuna non ha compromesso il cammino verso altri “lidi” di successo.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Lutto per Emma: il post social è commovente – FOTO

Prima di fare lo shampoo, l’artista toscano-pugliese dimentica di struccarsi, provocando un disastro ai suoi occhi e non solo. Durante il  primo piano dello scivolone mediatico sui social si nota il mascara scorrere lungo lo zigomo di sinistra, quasi a “flagellare” la purezza di un volto, come di consueto, sublime.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Un dettaglio che fa disperare Emma Marrone, anche se di rilevanza quasi nulla per i “giudici” di Instagram. Nonostante tutto, per loro resta una delle poche e più affascinanti artiste della generazione moderna

Impostazioni privacy