Ex gieffino denuncia il Grande Fratello: “Vi faccio causa”

Stefano Bettarini non ha ancora digerito la squalifica al Gf Vip, ai suoi tantissimi fan svela di essere passato alle vie legali contro la produzione

Stefano Bettarini
Stefano Bettarini (Screenshot Instagram)

Ancora una volta Stefano Bettarini si è scagliato contro il Grande Fratello Vip. L’ex concorrente ha partecipato alla quinta edizione del reality condotto da Alfonso Signorini ma il suo percorso è stato davvero breve. Bettarini è stato infatti squalificato dopo soli tre giorni dal suo ingresso nella casa più spiata d’Italia.

La squalifica non è andata affatto giù all’ex gieffino, ne ha più volte parlato da quando è uscito dal Grande Fratello Vip. Bettarini continua a ribadire che il suo era un intercalare toscano e che non meritava di essere squalificato, è convinto che i concorrenti non vengono trattati tutti allo stesso modo.

Nei giorni scorsi Stefano Bettarini ha fatto notare che Samantha De Grenet non è stata punita al Grande Fratello Vip per le offensive parole rivolte a Stefania. Il conduttore si è solo limitato a bacchettarla, l’ex gieffino pensa che Signorini non sia coerente. Un fan di Bettarini lo ha invitato a riunirsi con gli altri squalificati della quinta edizione del reality per fare causa al programma, lui ha svelato di essere già in causa con la produzione.

Stefano Bettarini è in causa con la produzione del Gf Vip

Bettarini
Bettarini (Fonte Instagram)

Bettarini si è quindi lasciato sfuggire un’interessante rivelazione nelle scorse ore su Instagram. Ai suoi tantissimi fan ha svelato che è già in causa con la produzione del Grande Fratello Vip. Ha poi aggiunto che non è stato e non verrà più chiamato nei programmi, a detta sua quando ci sono giochi di potere le verità sono scomode.

Anche la fidanzata dell’ex gieffino, Nicoletta Larini, ha detto la sua sulla sua squalifica. La Larini è convinta che ci siano altri motivi dietro la squalifica di Stefano. Ci ha tenuto anche a precisare che Bettarini ha chiesto scusa in diretta perché gli era stato detto che aveva offeso milioni di telespettatori. Non appena è uscito si è però reso conto che hanno voluto fargli credere quello che non era.

LEGGI ANCHE >>> Gf Vip, sfogo social di Bettarini dopo la squalifica: “Ero una pedina dello share”

Di recente Stefano Bettarini ha anche detto che qualcuno avrebbe voluto la sua eliminazione per evitare che raccontasse nella casa più spiata d’Italia alcuni suoi flirt con alcune concorrenti della quinta edizione del Grande Fratello Vip.

Impostazioni privacy