Flavio Insinna scatenato fa infuriare l’associazione: “Non guardate L’Eredità”

Flavio Insinna si lascia sfuggire in televisione alcune considerazioni che fanno infuriare un’associazione. Arriva la richiesta di boicottare il programma

Flavio Insinna
Flavio Insinna (Fonte Instagram)

Flavio Insinna ha mandato su tutte le furie l’associazione italiana dei cacciatori. Il motivo? Si è lasciato sfuggire alcune affermazioni contro l’attività venatoria in televisione.

L’associazione Federcaccia ha inviato una lettera al Presidente Rai, al direttore di Rai Uno e ai membri della Commissione parlamentare per l’indirizzo generale e la vigilanza dei servizi radiotelevisivi. L’intenzione dell’associazione è quella di boicottare l’Ereditàtrasmissione condotta da Insinna su Rai Uno.

Nella lettera si legge infatti che gli iscritti all’associazione e le loro famiglia non guarderanno più il programma condotto da Flavio Insinna dopo le sue affermazioni contro la cassa sul piccolo schermo. A detta loro il conduttore si è lasciato sfuggire “commenti offensivi e discriminatori” nei confronti dell’attività venatoria e di chi la pratica.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Flavio Insinna torna sulla gaffe su Cavour a L’Eredità: le sue parole

L’associazione Federcaccia si scaglia contro Flavio Insinna, il pubblico lo sostiene

Insinna
Flavio Insinna (Screenshot video)

In merito alle affermazioni di Flavio Insinna sono intervenuti anche alcuni politici. Tra questi il Senatore della Lega Francesco Bruzzone ha fatto sapere che a parer suo non è accettabile che vengano pronunciate affermazioni discrezionali in un programma televisivo di Stato da un dipendente. In riferimento alle affermazioni del noto conduttore un gruppo di politici ha anche chiesto dei chiarimenti.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Adriana Riccio, la fidanzata di Flavio Insinna due volte campionessa

Tante le critiche ricevute da Flavio Insinna per le sue affermazioni contro l’attività venatoria, il pubblico però lo sostiene. Il noto conduttore può infatti contare sull’affetto e il sostegno dei tantissimi telespettatori che da anni lo seguono. Per far sapere che sono dalla sua parte hanno diffuso su Twitter l’hashtag #iostoconflavioinsinna.

 

Impostazioni privacy