L’ultima follia di Trump da presidente: ovviamente è “negazionista”

Il presidente uscente Donald Trump fa un’altra follia negazionista. Tutti i party di fine hanno sono stati cancellati, ma non quello a Mar-a-Lago.

donald e melania trump
Donald e Melania Tump (fonte gettyimages)

Il 2020 si avvia alla sua conclusione, finalmente, ma non senza gli ultimi disastri. Perché non basta la pandemia, il 2020 vuole dare il meglio di sé ed ecco che scende in campo Donald Trump. Il presidente uscente degli Stati Uniti d’America si appresta a fare l’ultima follia di quest’anno e del suo mandato, si spera. A causa del covid-19 tutte le feste, i veglioni e i party sono stati cancellati. Times Square è deserta e Los Angels resterà senza fuori d’artificio per la prima volta.

Se il covid ha fermato tutti, ha cambiato i programmi di tutte le persone, non è riuscito a fermare Donald Trump che a dispetto delle norme e delle misure restrittive, celebrerà il nuovo anno con il suo tradizionale evento dell’anno. Una festa esclusiva, a cui l’anno scorso si accedeva tramite un biglietto del valore di 1.000 dollari.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Melania Trump, The Donald perde le staffe: “Mai una copertina…”

Donald Trump contro le misure restrittive, l’ultima follia dell’ex presidente

Il mandato di Trump sta per scadere, ma non senza un’ultima follia prima di lasciare quest’anno. Il presidente uscente ha deciso di non cancellare il suo tradizionale veglione di Capodanno che si terrà, come di consuetudine, a Mar-a-Lago. A quanto pare non sono mancati i primi “litigi” con la First Lady che aveva dato inizio ad alcuni lavori di ristrutturazione dell’ala che accoglierà la famiglia una volta lasciata la Casa Bianca. Trump li ha subito bocciati e ha chiesto immediate modifiche, tra un tweet e un’accusa di brogli elettorali Donald trova il tempo di intrattenere i suoi ospiti nella sua proprietà.

A differenza di Trump che ha deciso di festeggiare il nuovo anno con una mega festa, da circa 500 invitati, Joe Biden ha deciso di celebrare il 2021 a casa insieme alla moglie e i cani. Due atteggiamenti completamenti diversi che caratterizzano i personaggi in questione. Per la maxi-festa di Trump le prenotazioni sono già oltre i 500 invitati e non si sa se si riuscirà a garantire almeno il distanziamento sociale.

Impostazioni privacy