Melania Trump, The Donald perde le staffe: “Mai una copertina…”

Donald Trump scende in campo per difendere la moglie Melania, a detta dell’ex presidente i magazine dell’alta moda l’hanno snobbata nei 4 anni di presidenza.

melania trump donald
Donald e Melania Trump in California (fonte gettyimages)

Il presidente uscente degli Stati Uniti d’America non si da pace, non riesce ad accettare la sconfitta dello scorso novembre. Lo conosciamo bene per i suoi sfoghi, i suoi discorsi violenti e l’utilizzo di un linguaggio aggressivo. Questa volta la rabbia dell’ex presidente si è rivolta nei confronti dei magazine dell’alta moda. A detta di Donald, i più importanti giornali di moda, durante i quattro anni di presidenza, hanno snobbato la first lady. Gli stessi giornali che, quando era una modella, le regalano copertine su copertine.

E’ stato fatto un confronto con Michelle Obama, alla quale sono state dedicate più di 12 copertine su riviste molto importanti durante gli otto anni di presidenza di Barack. Ogni scusa è buona per smuovere un po’ le acque? Di certo il percorso di Michelle non è paragonabile a quello di Melania, né tantomeno l’influenza e l’impatto che la moglie di Barack ha avuto su milioni e milioni di donne appartenenti a minoranze. Forse questo, più che la sua bellezza, le hanno garantito le copertine.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Donald Trump, altro duro colpo per lui: cos’è successo

Donald Trump contro Michelle Obama: tutto per una copertina

A Natale il presidente uscente degli Stati Uniti d’America non aveva di meglio a cui pensare e ha pubblicato sul suo profilo Twitter un articolo di Breibart, giornale trumpiano, che sottolinea come i giornali americani abbiamo snobbato la first lady nei quattro anni di presidenza. Donald fa il simpatico, come è solito fare, scrive “fake news” perché Melania è la donna più elegante di sempre, non solo la first lady più elegante. Un omaggio a lei che non è mai stata elogiata in questi quattro anni, forse proprio a causa della sua vicinanza con Trump.

Da qui subito il confronto con la first lady precedente, la moglie di Barack Obama, alla quale sono state dedicate tantissime copertine di grandi magazine della moda. E non solo. Michelle si è contraddistinta non soltanto per essere una first lady, è questo quello che la contraddistingue e la allontana da Melania. Non era solo la moglie del Presidente degli Stati Uniti D’America, ma è stata ed è molto di più. Ha rappresentato un simbolo di speranza e di successo per tantissime giovani donne e ha spianato la strada per le “prime donne” delle minoranze che oggi ricoprono ruoli importanti, come Kamala Harris vicepresidente degli USA.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Obama (@michelleobama)

Il messaggio di auguri e congratulazioni di Michelle Obama dopo la straordinaria vittoria di Joe Biden e Kamala Harris.

Impostazioni privacy