Jolanda De Rienzo assurda: una scollatura da fantascienza – FOTO

Un anno difficile per tutti questo 2020, un anno che però Jolanda De Rienzo ha deciso di salutare così, a suo modo. Come solo lei sa fare. E i fan impazziti ringraziano per tanta abbondanza.

de rienzo
(Fonte Instagram)

Jolanda De Rienzo, una delle giornaliste sportive più seguite sui social, in particolar modo su Instagram, ha deciso di salutare a suo modo quest’anno che sta per concludersi e, appena passate le feste natalizie, ha voluto “assicurare” tutti i suoi follower sul suo stato. La showgirl e influencer di origini campane non si smentisce mai e in uno degli ultimi post dell’anno si ritrae in uno strettissimo primo piano. In evidenza, naturalmente, tutte le sue “qualità” fisiche: il lato A, infatti, è ben messo in mostra e i fan ringraziano per tale abbondanza.

La bella Jolanda ci tiene a far sapere a tutti che ha brillantemente superato le abbuffate natalizie e, a poco più di 24 ore dalla fine dell’anno, si mostra in tenuta da gran sera. Vestito rosso, rossetto e lato A sbattuto quasi sull’obiettivo dello smartphone. “...Stavo smaltendo le feste” scrive lei nella caption.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Diletta Leotta, è vero show su Instagram 

Jolanda De Rienzo contro il 2020

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jolanda De Rienzo (@jolefiore)

In un post precedente, poco prima di Natale, la presentatrice campana (particolarmente vicina alle vicende di casa Napoli) si era mostrata in un post “polemico” contro questo 2020. L’influencer si era fatta immortalare con indosso una t shirt inequivocabile, con la scritta “Fuck 2020“. Un messaggio ironico e di sicuro impatto, soprattutto perché la maglietta evidenzia le sue iconiche forme. A completare il sexy outfit, poi, una minigonna rossa che lascia scoperto il suo straordinario stacco coscia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jolanda De Rienzo (@jolefiore)

Una foto, e un post, particolarmente apprezzato dai fan. Così come quello pubblicato nella giornata di oggi. Chissà cosa avrà in serbo come post di domani?

 

Impostazioni privacy