Melissa Satta si infuria e chiama gli avvocati: “Adesso basta” – VIDEO

Melissa Satta ha usato le sue Instagram stories per smentire una falsa notizia diffusa da un settimanale. La showgirl si è da poco separata da Boateng.

Melissa Satta bianco e nero
Melissa Satta (fonte: Instagram)

Melissa Satta ha usato il suo profilo Instagram per smentire il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini. La showgirl è apparsa furiosa nelle sue storie durante le quali ha mostrato la pagina del giornale in cui veniva riportata una falsa notizia.

La Satta non è solita usare i suoi profili social per parlare della sua vita privata ma, vista la recente separazione dall’ormai ex marito Kevin Prince Boateng e il doloroso momento che sta vivendo, questa volta ci ha tenuto a intervenire in prima persona per stroncare il gossip sul nascere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Melissa Satta in slip sul giornale: e quelle stelline birichine… – FOTO

Melissa Satta va dagli avvocati

Il settimanale ha diffuso la notizia di un suo presunto flirt con un uomo che l’ex velina dice di non aver mai visto. Anzi, lui sarebbe anche felicemente sposato, tanto che si dice dispiaciuta per averlo involontariamente coinvolto in questa storia.

La Satta ha già provveduto a ricorrere a vie legali per diffidare la testata e il giornalista autore della fake news. “Sono dispiaciuta, spero non capiti più”, ha detto la showgirl visibilmente sconvolta dalla situazione e mostrando anche la foto della diffida.

Melissa Satta diffida a Chi
Diffida di Melissa Satta a Chi (fonte: Instagram)

La rottura con Kevin Prince Boateng

Melissa e l’ex campione del Milan Boateng sono stati insieme nove anni. Qualche giorno fa hanno deciso di annunciare insieme, sui rispettivi profili Instagram, la loro separazione attraverso un post e una foto che li ritrae insieme a loro figlio Maddox.

I due si sono lasciati mantenendo buoni rapporti e ringraziandosi reciprocamente per il tempo trascorso insieme. “Rimarremo un punto di riferimento l’uno per l’altro” hanno scritto nel post che è apparso nello stesso momento sul profilo di entrambi.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Impostazioni privacy