Quando Nek lavava i piatti in un ristorante: il retroscena sul cantante

È uno dei cantanti e artisti più amati in Italia. Conosciuto anche all’estero, da quasi 30 anni Nek è tra i maggiori protagonisti nella scena canora. Il retroscena sulla sua vita: “Ho lavato i piatti al ristorante”.

nek incidente
(screenshot Instagram)

Siamo abituati a vederlo cantare sul palco, infiammare il pubblico con le sue performance; ma anche in televisione, protagonista in vari programmi o pure giudice in talent come Standing Ovation o The Voice. Filippo Neviani è uno dei grandi protagonisti della scena canora nazionale, e non, uno che da quasi 30 anni ancora riesce a mantenersi in vetta nelle classiche d’ascolto.

Eppure c’è stata una volta in passato in cui Nek non è stato protagonista sul palco o davanti alle telecamere, non ha impugnato il microfono e dato sfogo alla sua voce. In un’occasione, ha svelato tempo fa lo stesso cantante, è stato nelle cucine di un ristorante a lavare i piatti. Il tutto per una scommessa persa con un suo amico, con il pegno che è stato appunto quello di indossare il sinale e pulire i piatti sporchi.

Niente microfono quindi in mano per lui, solamente spugna, sapone e tanto olio di gomito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Britney Spears, l’annuncio che non ti aspetti

Nek: “Così sono finito a lavare i piatti al ristorante”

L’accaduto risale a qualche anno fa, raccontato direttamente da Nek in un’intervista a Panorama. Filippo Neviani ricorda la scommessa fatta con un suo amico, riguardante un video musicale pubblicato dallo stesso cantante su Youtube. Se la clip (di Fatti avanti, nello specifico) non avesse raggiunto un certo numero di visualizzazioni in un lasso di tempo prestabilito allora Nek si sarebbe dato da fare in cucina come lavapiatti.

Purtroppo per il cantante il traguardo fissato nella scommessa non è stato tagliato, per questo l’artista ha dovuto cimentarsi con spugna, sapone e piatti da lavare. “Ho indossato il grembiule e ho pagato il mio debito. Senza lamentarmi troppo” ha confessato il diretto interessato. Chissà se in futuro Nek farà più scommesse del genere…

Impostazioni privacy