Di cosa parla il nuovo podcast di Alessandro Borghese

Il noto chef e imprenditore, nonché volto televisivo, debutta anche in podcast. Da oggi disponibile la prima puntata: si parlerà del capodanno e delle sue tradizioni culinarie.

Alessandro Borghese podcast
La locandina

Alessandro Borghese debutta in un podcast. Il famoso chef e noto volto televisivo, conosciuto soprattutto per essere il conduttore di 4 Ristoranti, da oggi lo si potrà seguire anche in un medium che in questo 2020 ha riscosso particolare successo. Il figlio di Barbara Buchet infatti racconterà in un podcast di 10 puntate la sua storia, la sua passione ai fornelli, aneddoti e retroscena riguardanti la sua vita privata e carriera. Non solo cucina e momenti di vita vissuta, anche arte e musica, tutto ciò che ruota attorno l’universo Alessandro Borghese sarà raccontato dalla sua inconfondibile voce nel nuovo Kitchen Podcast.

La prima puntata è disponibile già da oggi e avrà come tema principale, ovviamente, il capodanno e la sua tradizione a tavola. Il tutto raccontato dal punto di vista del celebre chef. Gli episodi sono disponibili sia su Spotify che su Apple Podcast.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Covid, Alessandro Borghese parla del vaccino 

Podcast Alessandro Borghese: 10 puntate “personali”

Alessandro Borghese
Alessandro Borghese (Getty Images)

Si racconta solamente con la voce in 10 puntate Alessandro Borghese, partendo proprio dal Capodanno e da tutto ciò che lo chef ricorda di questa tradizione. Un episodio di 10 minuti, stessa durata per tutti, in cui l’imprenditore parla anche della sua vita, raccontando momenti e aneddoti inediti e mai svelati. Un’opportunità per tutti i fan del noto chef di conoscere più a fondo la persona, e la personalità, del Borghese più famoso d’Italia.

Uno dei pochi Capodanno, ricorda lo stesso chef, che passerà in famiglia. In passato infatti è stato sempre impegnato al lavoro o su navi da crociera o nel suo ristorante milanese. L’ultimo atto di questo tormentato 2020 Alessandro Borghese lo passerà tra l’affetto dei suoi cari.

Alla fine di ogni episodio, poi, Borghese darà agli ascoltatori i consigli di cucina con riferimenti ai suoi piatti. Dai più celebri, come la Cacio e Pepe, a quelli meno noti.

 

Impostazioni privacy