Oriana Sabatini, lady Dybala dà un uovo al cane: la sua reazione – VIDEO

L’attrice e modella argentina, fidanzata di Dybala, ha pubblicato un video dal finale molto sorprendente. Oriana Sabatini mette alla prova il suo cane.

sabatini
Oriana Sabatini (Fonte Instagram)

La bellissima argentina, Oriana Sabatini, gode di una fama abbastanza soddisfacente nel suo paese d’origine in cui è conosciuta per la sua carriera di attrice, modella e cantante. In Italia, invece, purtroppo la ragazza è nota al pubblico unicamente in quanto fidanzata del calciatore juventino Paulo Dybala. In ogni caso, la coppia sembra essere molto felice ed affiatata insieme. La loro relazione è iniziata nel 2018, inizialmente l’argentina non credeva che fosse davvero Dybala a scriverle e dunque al loro primo incontro c’erano anche i loro amici. Oggi vivono insieme nel loro nido d’amore a Torino cercando di trovare il giusto equilibrio tra vita privata e impegni lavorativi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Oriana Sabatini, lady Dybala in top mostra la pancia: una diva – FOTO

La Sabatini mette alla prova il suo cane, non tutti si aspettavano quel gesto

sabatini
Oriana Sabatini da un uovo al suo cane (Fonte Instagram)

Recentemente, la giovane modella, Oriana Sabatini, ha deciso di utilizzare il suo canale Tik Tok per saltare sul vagone di un probabile trend che circola sul web. Lady Dybala ha deciso di dare un uovo al proprio cane, forse sperando in una reazione più significativa o divertente. A quanto pare l’argentina è rimasta abbastanza delusa. Infatti, il tenero amico a quattro zampe dopo aver annusato l’oggetto, lo ha addentato e subito dopo lo ha lasciato andare senza alcun tipo di interesse.

In ogni caso, questo simpatico video ci ha offerto una piccola finestra sulla vita privata del calciatore e della modella. I due sembrano vivere una vita molto “normale” e di una quotidianità quasi vicina alla nostra. Ovviamente escludendo le partite di calcio in Serie A e gli shooting fotografici in posti del mondo tanto belli da togliere il fiato.

La relazione tra Paulo Dybala e Oriana sembra procedere a gonfie vele!

Impostazioni privacy