Simona Ventura si sposa con Giovanni Terzi? “Sì, ma a una condizione”

Simona Ventura ha deciso che sposerà il compagno Giovanni Terzi, ma soltanto ad una condizione. Per Super Simo si aprono tante porte.

Simona ventura
Simona Ventura (screenshot Instagram)

La conduttrice bolognese, Simona Ventura, ha confessato al settimanale Novella 2000 che presto convolerà a nozze con il compagno Giovanni Terzi. Super Simo, però, ha imposto una sola condizione: non indossare la mascherina. La Ventura vuole coronare il suo sogno, quello di sposare il compagno, ma ha deciso di rimandare il suo matrimonio a quando si potrà circolare liberamente senza l’obbligo della mascherina.

La coppia sta insieme dal 2018, la conduttrice ha raccontato di come l’amore per Giovanni l’abbia cambiata, l’ha fatta rinascere e riscoprire. Con il compagno ha creato una nuova famiglia, l’ha definito la sua “quercia” e spera che questa volta possa durare per sempre. Nonostante i fallimenti in amore, la Ventura ha confessato di non aver mai perso la speranza e la sicurezza che ci possa essere un “per sempre”. Aspettano il loro grande giorno senza fretta, con la consapevolezza di avere un legame forte e duraturo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Pizza? Si, ma cotta in padella come Simona Ventura. La ricetta

Un anno d’oro per Simona Ventura, tra amore e carriera- FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

Un anno, nonostante il coronavirus, davvero speciale per Simona Ventura che torna a riprendersi la scena e il successo che si merita. Dopo aver superato momenti difficili, sia nella vita privata che nella sua carriera, la Super Simo ritorna a splendere più luminosa di prima. E’ da poco tornata da un viaggio di lavoro a Lisbona, dove ha girato le riprese del nuovo gameshow che andrà in onda l’anno prossimo in prima serata su Rai Due.

Il nuovo progetto che la vede protagonista si chiama Games of Games che andrà in onda sulla Rai da marzo. Un format che è nella corde della Ventura, ma soprattutto gameshow  un mai visto in Italia che riprende quello di Ellen De Generes. Simona ha detto che questo programma le darà modo di esprimere la sua creatività, ma soprattutto di essere molto autonoma cosa che nella tv di oggi manca.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

Un Natale diverso, come dice Simona, ma comunque magnifico! La conduttrice ha passato le festività natalizie insieme alla famiglia e al compagno Giovanni Terzi.

Impostazioni privacy