Soleil Sorge non le manda a dire: “Invece di farlo con me…”

L’influencer più chiacchierata del web, Soleil Sorge, ha rilasciato alcune dichiarazioni lasciando tutti senza parole. La ragazza non ha risparmiato nessuno.

sorge
Soleil Sorge (Fonte Instagram)

L’influencer diventata famosa dopo aver partecipato a Uomini e Donne nel ruolo di corteggiatrice, Soleil Sorge, ne ha fatta di strada. L’americana di nascita ha fatto discutere molto i vari salotti televisivi in quanto riesce sempre a far parlare di sé regalando al mondo del gossip tantissimi rumor e chiacchiericci. Soleil ha lasciato in diretta televisiva il fidanzato Luca Onestini che all’epoca stava partecipando al Grande Fratello Vip.

La modella, infatti, è stata la prima a smascherare l’amico Marco Ferrero, in arte Iconize, facendo partire il surgelato-gate. Inoltre, non è certamente una politicamente corretta, se ha qualcosa da dire non tergiversa e non ci gira in tondo, ma va dritta al punto senza mezzi termini e senza addolcire la pillola.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Soleil Sorge distrugge Luca Onestini: “Ho scoperto lo sporco”

La Sorge continua a sparare a zero su tanti personaggi famosi

sorge
Soleil Sorge (Fonte Instagram)

L’ex corteggiatrice, Soleil Sorge, sarà una delle protagoniste del capodanno online organizzato da Biccy.it. La modella, intervistata da Gabriele Parpiglia per Giornalettismo, ha rilasciato alcune dichiarazioni che hanno fatto parlare e continuano a far parlare per la loro schiettezza. Infatti, stando a quanto ha riportato il giornalista, l’influencer non ha risparmiato proprio nessuno. Senza fare nessun nome ha raccontato di un suo ex fidanzato il quale preferiva trascorrere capodanno giocando alla play invece di fare l’amore con lei. Successivamente ha parlato di altri personaggi famosi e questa volta i nomi li ha fatti e come!

A Nilufar Addati, collega di Uomini e Donne e influencer, non ha riservato parole di stima, infatti l’ha definita una copiona che manca di originalità. Secondo l’americana, la giovane napoletana le ha rubato la bio di Instagram. Fossero tutti così i problemi della vita! Invece, per quanto riguarda Andrea Iannone, Soleil ha dichiarato di volergli dare il premio come miglio paparazzo. Questa frecciatina fa riferimento all’estate scorsa quando i due furono sopresi insieme e le foto finirono su vari giornali di gossip. Dunque, pare che la modella abbia implicitamente accusato l’ex della Rodriguez di aver organizzato la paparazzata.

Impostazioni privacy