Stefano Bettarini è una furia: “I veri omofobi siete voi!”

Stefano Bettarini è nuovamente al centro delle polemiche per le sue forti dichiarazioni sulle sue stories Instagram. L’ex calciatore non placa la sua ira e si sbilancia sul tema dell’omofobia. Ecco i dettagli

Stefano Bettarini (getty images)
Stefano Bettarini (getty images)

Stefano Bettarini continua a far parlare di sé e questa volta con delle dichiarazioni assolutamente sopra le righe. L’ex calciatore è diventato una vera e propria star del mondo dello spettacolo nell’ultimo decennio. Si è imposto, infatti, come un vero e proprio veterano dei reality show dopo aver conquistato la Serie A sui campi da calcio. L’ex difensore è riuscito, infatti, a mettersi in grande evidenza dapprima nella ‘Talpa’.

La partecipazione al ‘Grande Fratello Vip’, sempre sui canali Mediaset, gli ha conferito grande risalto. Riesce, infatti, a imporsi nel programma come uno dei principali protagonisti, mostrando grande personalità. Ciò gli permette qualche anno dopo di mettersi in evidenza anche anche nell’Isola dei Famosi. Quest’anno ha partecipato nuovamente al ‘Grande Fratello Vip’, ma la sua avventura è durata solo 3 giorni. Dopo aver pronunciato una bestemmia come intercalare è stato squalificato nella puntata nel 9 novembre.

LEGGI ANCHE >>> GfVip, Stefano Bettarini nella bufera: “E’ un omofobo”- LIVE TWEET

Stefano Bettarini e la sua ira sui social: ecco cosa è successo

Stefano Bettarini (getty images)
Stefano Bettarini (getty images)

La squalifica a bruciapelo proprio non è andata giù all’ex calciatore che è sempre sembrato piuttosto contrariato sull’argomento. Nelle ultime ore, l’ex concorrente si è sbilanciato sui tanti baci gay all’interno della casa, sottolineando la sua visione del tema. Ecco le sue dichiarazioni a riguardo affidate alle sue storie su Instagram: “Qualcuno ci dovrebbe delle spiegazioni su cosa sia politicamente corretto. Cosa stabilisce chi e come donne e bambini saltino fuori solo quando c’è da sconfiggere qualcuno. Vogliono forzarci e crearci questa lobby“. Sulle accuse di omofobia si sbilancia: “Non si combatte così l’omofobia. Il troppo stroppia sempre. Ma per me (personalissimo parere) ottengono solo l’effetto contrario. Irritano anche chi non è affatto omofobo”.

Impostazioni privacy