Esultanza a luci rosse dopo il gol: via anche gli slip! – VIDEO

Raul Bobadilla ha creato scalpore e incredulità tra il pubblico con la particolarissima esultanza. Ora il calciatore rischia grosso: lo spogliarello dopo il gol sta facendo discutere il mondo intero. Ecco i dettagli

Bobadilla (getty images)
Bobadilla (getty images)

Il mondo del calcio regala spesso emozioni clamorose e fuori da ogni logica. Da sempre i tifosi impazziscono di gioia o rabbia in base all’andamento delle partite e alle straordinarie sensazioni regalate dai campioni in campo. Anche i campioni che si esibiscono sul terreno da gioco possono avere delle reazioni incredibili e talvolta assolutamente clamorose. E’ quello che è successo a Raul Bobadilla. L’attaccante ha assolutamente rubato la scena nel match contro il Libertad. 

La partita del suo Guaranì è stata in bilico per gran parte dei 90 minuti. L’attaccante riesce a rompere gli schemi nei minuti finali, in tutti i sensi. Il Libertad cercava di attaccare il più possibile per trovare il pareggio. A quel punto, i padroni di casa si sono scoperti in difesa, lasciando ampi spazi in contropiede. E’ qui che Bobadilla viene lanciato uno contro uno e, dopo aver sfidato il portiere avversario, segna il gol dell’1-3 che chiude la partita.

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno, la figlia di Mara Venier la fa spogliare – FOTO

Bobadilla segna e parte lo scandalo: esultanza a luci rosse e ora rischia grosso

Dopo il gol, l’attaccante si è concesso a un’esultanza assolutamente incontenibile. Tutta la squadra l’ha sommerso di gioia accorrendo su di lui per festeggiare insieme la rete decisiva per la vittoria della partita. Bobadilla è andato decisamente oltre: prima si è sfilato la maglia, poi ha strappato con decisione la pettorina. Ecco che avviene l’impensabile. L’attaccante punta la telecamera e, già a dorso nudo, abbassa pantaloncini e addirittura gli slip. La sua esultanza oltre le righe è diventata virale e ora il calciatore rischia una grossa sanzione. Se ne stanno occupando gli enti preposti al controllo disciplinare.

Video pubblicato da Matias Ferraro

Impostazioni privacy