Wanda Nara prega i fan: “Non zoomate sul mio look” – FOTO

Wanda Nara prega i suoi fan di non zoomare sulla foto del suo ultimo post. L’outfit non è il solito che ci si aspetta da lei

Wanda Nara
Wanda Nara in campeggio (Screenshot Instagram)

La sexy Wanda ha regalato ai suoi fan uno scatto del tutto inaspettato e soprattutto molto “coperto”. Due foto in camping in Argentina e il suo outfit? Per vederlo è necessario zoomare e a malapena si riesce a comprendere. Pantaloni e maglia nera, quella che sembrerebbe essere una camicia di jeans e scarpe (da neve) rigorosamente griffate, come la valigia che si nota dietro di lei.

Anche in mezzo alla natura Wanda ha deciso di non rinunciare alla firma in bella vista, ma da apprezzare lo scatto spontaneo. Sicuramente i fan avranno apprezzato un pochino meno del solito ma è risaputo che quando torna in Argentina si sente più libera se nel penultimo viaggio ha fatto parlare troppo per le sue nudità, questa volta nessuno potrà attaccarla per la sua scelta “naturale”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)


Potrebbe interessarti anche -> Anche Elisabetta Canalis contro Wanda Nara: “Abbiamo un cervello…” – FOTO

Wanda Nara e lo scontro con Luciana Littizzetto

wanda littizzetto elisabetta canalis
Wanda Nara senza veli sul cavallo – Screenshot Instagram

Perché accanirsi tanto contro Wanda Nara? Qualche giorno fa sembra che Luciana Littizzetto non abbia tenuto a freno la lingua contro la moglie del giocatore Icardi. Ma la lingua della celebre comica si sa, è sempre stata un po’ tagliente ma nonostante tutto, sembra che Wanda non abbia apprezzato le parole dette sul suo conto.

La prima cosa che la bionda imprenditrice ha fatto, è stata sfogarsi con i suoi tantissimi follower su Instagram: ormai Wanda non potrebbe mai vivere senza social. Luciana Littizzetto durante la trasmissione di Fabio Fazio Che tempo che fa, ha commentato una delle foto di Wanda Nara, la più “hot” della sua collezione. Quella in cui si mostra nuda a cavallo. La serie di battutine non sono piaciute alla moglie di Icardi che ha deciso di passare per vie legali.

A prendere le difese di Luciana è la ex velina Elisabetta Canalis che ha ironicamente commentato: “Beate le donne che sanno ridere di sé stesse”. Lei come avrebbe reagito alle provocazioni?

Impostazioni privacy