Angela da Mondello vive un incubo: “Ora basta, vado alla Polizia”

La signora Angela “da Mondello” dopo le minacce di morte si rivolge alla Polizia. La situazione è diventata insostenibile, attaccata lei e la figlia.

angela mondello polizia
Angela Chianello, AKA Angela “da Mondello” (screenshot Instagram)

E’ diventata famosa al tempo del Covid-19, quando un servizio di Pomeriggio 5 la riprese mentre era su una spiaggia affollata della sua Mondello. Angela voleva semplicemente giustificare la sua presenza su una spiaggia affollata, in un periodo come quello che stiamo vivendo dove tutte le precauzioni ci dicevano di evitare contatti. E’ stata la sua frase “non ce n’è covviddi” a rendere la persona, una personaggio. La signora Chianello all’inizio era contenta dell’attenzione, voleva addirittura il diritto d’autore sulla frase, ma non aveva fatto i conti con la crudeltà di Internet.

Non è la prima volta che Angela da Mondello lamenta una situazione piuttosto insostenibile sui social, che a quanto pare ha raggiunto l’apice. La Chianello, questa volta, ha deciso di agire per vie legale, denunciando i suoi haters per minacce di morte, insulti e violenza verbale. La fama e il successo sono belli quando ti portano in alto, ma vengono con un prezzo tutto loro.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Angela da Mondello firma con Lele Mora ma ci ricasca: altre polemiche!

Angela da Mondello e la figlia minacciate di morte, si affidano alla Polizia

Angela Chinello, “in arte” Angela da Mondello, pubblica un comunicato ufficiale sul suo profilo Instagram. La donna in seguito a insulti, minacce di morte e diffamazione, agisce per vie legali. E’ andata, tramite il suo avvocato, dalla Polizia Postale a denunciare un uomo che da qualche settimana sta minacciando in privato lei e la figlia.

Non si aspettava un successo del genere, in seguito alla sua frase, diventata tormentone, né tantomeno si aspettava la valanga d’odio che è arrivata successivamente. Una situazione che è diventata insostenibile, così come ha raccontata in un’ospitata a Pomeriggio 5. La donna ha detto che farebbe di tutto per salvaguardare la sua famiglia, soprattutto dopo la morte del figlio di 21 anni.

Non era la prima volta che riceveva insulti da parte di haters, ma la situazione è degenerata fino a portarla a prendere una decisione drastica.

Impostazioni privacy