Chiara Scaperrotta aspetta un bambino: chi è l’ex del bomber Zaniolo

Sara Scaperrotta la 22 enne di Roma, ex fidanzata del calciatore, aspetta un figlio. Ma chi è questa ragazza? Cosa fa nella vita ? Scopriamolo.

Sara Scaperrotta
Sara Scaperrotta (instagram)

Sara Scaperrotta, ex fidanzata del bomber Zaniolo, è stata ‘vittima’ di diverse indiscrezioni in questi ultimi giorni, che la vedevano coinvolta in gossip riguardanti la nuova fiamma del calciatore, Madaline.

La vita privata dell’ex coppia è finita su tutti i siti di gossip. Si sosteneva che nonostante Sara aspettasse un figlio, Zaniolo l’avesse lasciata per inseguire la nuova Love story con Madaline Ghenea. Proprio ieri, però, il calciatore ha voluto precisare sulla sua vita privata.

Potrebbe interessarti anche >>Love story con Madalina Ghenea, Zaniolo: “Chiarisco una cosa” -FOTO

La storia con Zaniolo non andava più

Sara Scaperrotta
Sara Scaperrotta (instagram)

Entrambi sotto i riflettori in quest’ultimo mese. Hanno poi spiegato ai giornalisti che la storia era già finita da tempo, convivendo erano venute a galla troppe differenze tra i due che avevano sfaldato il rapporto. “Cose che succedono alla nostra età” ha commentato Zaniolo.

Il calciatore ha anche confessato di aver immaginato spesso una famiglia con lei, ma purtroppo andando a convivere si è accorto anche lui in primis delle troppe differenze su molte questioni. Le diverse vite professionali dei due li avrebbero portati a separarsi già da tempo.

Madaline viene dopo, ha spiegato Zaniolo. Non c’entra niente con la sua ex storia finita già molto prima. Sara ha deciso di voler mantenere il bambino, e il calciatore si è preso le sue responsabilità. “Sono un ragazzo con la testa sulle spalle!!” ha specificato ieri sulle stories Instagram.

Chi è Sara Scaperrotta

Sara Scaperrotta
Sara Scaperrotta (instagram)

Sara Scaperrotta, oramai ex fidanzata, ha 22 anni e vive nella Capitale. A Roma, infatti, studia Scienza della moda e del costume all’Università La Sapienza. La semplice ragazza, attraverso la relazione con il calciatore, è riuscita a raggiungere molto pubblico sui social.

Adesso si gode il suo successo con 111mila followers, facendo l’influencer. La ragazza ha comunque deciso di non lasciare gli studi, nonostante la notizia della nuova nascita in arrivo. La moda sembra essere proprio il suo sogno, infatti è solita pubblicare molti post sui social con i suoi outfit.

Sara, nonostante la chiusura definitiva della relazione con Zaniolo, ha deciso di mantenere il bambino e continuare la gravidanza. “Abbiamo sognato insieme una famiglia qualche volta, non lo nego, ma poi le cose sono andate diversamente” spiega l’ex fidanzato, “E quando lei mi ha comunicato la sua gravidanza sono stato molto onesto nel farle presente che non mi sentivo pronto per un impegno del genere, soprattutto perché non andavamo più d’accordo, ma lei ha deciso di proseguire. Una scelta che rispetto” conclude.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Scaperrotta (@sarascape)

Impostazioni privacy