Chiara Nasti sembra molto brilla e cade a terra: quante risate! – VIDEO

Chiara Nasti si diverte con alcuni amici ma beve un po’ troppo, su Instagram posta un video dove si mostra brilla, la fashion blogger cade a terra

Chiara Nasti
Chiara Nasti (Fonte Instagram)

Chiara Nasti torna ad attirare l’attenzione dei tantissimi fan che ogni giorno la seguono e la amano. Ieri sera sul suo profilo Instagram nelle sue storie ha postato un video dove brinda insieme a due suoi amici, si sente la sua risata nonostante la musica ad alto volume.

A quanto pare la nota ed amata fashion blogger ha alzato un po’ troppo il gomito, poche ore dopo ha infatti postato una nuova storia dove si vede chiaramente che è brilla. La Nasti è anche caduta a terra, ad aiutarla a rialzarsi è stato uno dei suoi amici mentre lei non riusciva a smettere di ridere.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Nasti in spiaggia a Dubai: il bikini sta esplodendo – FOTO

Quando si è rialzata da terra ai suoi tantissimi fan non è certo passato inosservato il suo outfit, una tuta elegante super attillata che mette in evidenza il suo corpo da favola. La Nasti ha arricchito il suo look con vertiginosi tacchi. La storia postata da Chiara nella notte ha mandato il web in tilt.

Chiara Nasti cade a terra dopo aver alzato il gomito, il suo corpo è mozzafiato

Chiara Nasti brilla
Chiara Nasti brilla (Screenshot Instagram stories)

Non è certo la prima volta che Chiara Nasti fa impazzire i suoi tantissimi fan. Con la sua sensualità e la sua bellezza non passa mai inosservata agli occhi di tutti coloro che la seguono.

Spesso la nota fashion blogger si diverte a provocare i suoi seguaci con foto e video piccanti dove mette in evidenza le sue curve mozzafiato. I suoi tantissimi fan non perdono occasione per ricordarle quanto sia bella e seducente, i suoi post fanno sempre il pieno di like.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Nasti in vestito rosso è striminzito: la scollatura esplode – FOTO

Anche la storia postata ieri sera su Instagram non è passata inosservata, Chiara Nasti cade a terra dopo aver bevuto un po’ troppo. Quando si rialza mostra come sempre un corpo da urlo.

Impostazioni privacy