Da performer a conduttrice: a Sanremo 2021 la cantante più amata dal pubblico

La cantante, abituata a partecipare come artista in gara, quest’anno sarà sul palco dell’Ariston in una veste del tutto inedita, quella di conduttrice.

Elodie sul red carpet
Elodie sul red carpet (fonte: Getty Images)

Elodie è ormai un’habitué di Sanremo. Ha partecipato al festival nel 2017 e nel 2020 presentando brani che poi sono diventati veri e propri tormentoni. Lo scorso anno si classificò settima con la sua “Andromeda“. Mentre nel 2017, fresca di partecipazione ad Amici e ancora all’inizio della carriera, si presentò alla kermesse con “Tutta colpa mia“, posizionandosi ottava.

Quest’anno, però, ha deciso di stupire. Sarà ancora una volta presente sul palco dell’Ariston, ma in una veste del tutto inedita. Sarà co-conduttrice, insieme al padrone di casa Amadeus, di una delle cinque serate. Forte e determinata, Elodie è pronta a stupire tutti come ha sempre fatto nella sua carriera di artista.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> La riconoscete? Oggi è una star, ecco come era da piccola; FOTO

Elodie conduttrice di carattere a Sanremo

Elodie e Marracash
Elodie e Marracash (fonte: Getty Images)

È stata la stessa Elodie a condividere sul suo Instagram un post in cui ripercorreva i look delle sue precedenti partecipazioni per poi accennare al 2021 con un’emoticon ammiccante. Questo ha accesso la curiosità dei suoi seguaci.

Curiosità che è stata subito soddisfatta dall’annuncio ufficiale di Amadeus sul fatto che Elodie sarà una delle co-conduttrici. Tutti non vedono l’ora di vederla nei nuovi panni, ma soprattutto di scoprire quali look indosserà.

L’artista infatti ha sempre stupito con outfit provocatori e audaci, proprio come la sua personalità, ma che hanno sempre fatto centro.

La carriera di Elodie, dopo essersi classificata seconda ad Amici nel 2015, è stata una continua ascesa. A soli 30 anni vanta già due partecipazioni a Sanremo, milioni di dischi venduti e duetti con artisti del calibro di Michele Bravi, Gue Pequeno e Marracash.

Proprio con quest’ultimo ha ufficialmente iniziato una relazione lo scorso anno, quando insieme hanno pubblicato il singolo “Margarita”, hit dell’estate 2019.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

 

Impostazioni privacy