Federica Fontana saluta il 2020: sotto il maglione nulla! – FOTO

Federica Fontana ha postato uno scatto sul suo profilo Instagram per festeggiare l’arrivo del nuovo anno. In primo piano il bellissimo sorriso, poi il fisico mozzafiato.

Federica Fontana sulla neve
Federica Fontana sulla neve (fonte: Instagram)

Federica Fontana, conduttrice e blogger, ha voluto salutare il 2020 sul suo profilo Instagram. Sempre bellissima, ha postato uno scatto in cui tiene una posizione di yoga e appare acqua e sapone.

L’ex modella, sempre attenta alla linea, sfoggia un fisico asciutto nonostante le vacanze natalizie in cui è facile cedere alle tentazioni della tavola. “Che sia un anno pieno d’amore” ha augurato ai suoi followers che la seguono sempre con tanto affetto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Federica Fontana in bikini: il corpo è spettacolare; FOTO

Solo il maglione per augurare buon anno

Un modo originale per augurare buon anno ai suoi 320mila seguaci. Ha indossato solo un maglione e un paio di calzini di lana per risaltare i suoi occhi azzurri, il sorriso e le gambe in gran forma.

Anche se il 2020 è stato un anno difficile, scrive Federica, speriamo che il prossimo sia pieno di emozioni. E augura una giornata piena di pace ed energia, da grande appassionata di yoga quale è. Lo pratica spesso e soprattutto all’aperto nei vari parchi di Milano.

Federica Fontana fa yoga
Federica Fontana fa Yoga all’aperto (fonte: Instagram)

Sempre attenta alla linea, dicevamo. Infatti, Federica Fontana è anche autrice di un blog dal titolo “RunFedeRun” in cui da consiglio su benessere e lifestyle. Anche sul suo profilo Instagram, in realtà, posta spesso scatti acqua e sapone durante le lezioni di yoga, spiegando nomi e tecniche delle varie posizioni.

La Fontana è stata anche una conduttrice di successo, soprattutto di programmi sportivi e in particolare sul calcio. Ecco perché è seguitissima anche dal pubblico maschile. Oggi però si dedica totalmente al suo blog e alla sua famiglia. Sposata con un pubblicitario di successo, è mamma di due bambini.

Impostazioni privacy