Francesca Brambilla “bipolare”: il suo post su Instagram fa il botto – FOTO

La showgirl bergamasca, nota per il suo ruolo di Bonas ad Avanti un altro, Francesca Brambilla, ha postato una foto che ha lasciato tutti senza fiato.

brambilla
Francesca Brambilla (Fonte Instagram)

Bionda, curvy e sensuale, Francesca Brambilla fa parte delle Bonas, ruolo molto noto della trasmissione Avanti un altro condotto da Paolo Bonolis. La giovane bergamasca ha sempre mostrato una propensione per il mondo dello spettacolo e fin da ragazza ha partecipato ad innumerevoli concorsi di bellezza. Alcuni degli uomini a cui è stata legata, sono personaggi molto famosi. Tra questi ricordiamo il cantante e rapper Guè Pequeno e con il pilota di moto, all’epoca la Brambilla era un’Ombrellina del team Foraward.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Francesca Brambilla fa il bucato in costume: “Ah, la Puglia…” – FOTO

Francesca Brambilla fa impazzire il web indossando soltanto l’intimo

La 28enne non ha fatto parlare di sé soltanto per il suo aspetto fisico e la sua inoppugnabile bellezza, ma la Bonas negli ultimi anni è stata anche al centro di molti gossip. Uno tra tanti riguarda Valentina Vignali e Stefano Laudoni. I due hanno vissuto una relazione molto intensa e lunga, fino a quando pare che il cestita abbia lasciato la fidanzata proprio per la showgirl. Purtroppo la storia d’amore tra Stefano e Francesca non è durata molto. Infatti, pare che il romano ha troncato sul nascere questo breve flirt per Miss Cinema 2013, Jennifer Casula.

Sembra proprio che l’amore non sia molto facile da trovare per la Brambilla, molto probabilemente ciò è dovuto al sua caratterino. Infatti, lei stessa in un recente post si è descritta come “Loca, bipolar, psycho“, ovvero pazza, bipolare psicopatica. Ovviamente c’è una vena di ironica nelle sue parole, ma sicuramente dietro ogni battuta ci cela un pizzico di verità. In ogni caso, la maggior parte dei suoi follower si sono concentrati sul suo outfit molto minimal. Infatti, la bergamasca indossa soltanto l’intimo e posa per l’obiettivo sfoggiando il suo sguardo più sensuale.

La showgirl si mette completamente e letteralmente a nudo per Natale.

Impostazioni privacy