Giulia De Lellis, polemiche enormi sotto un suo post sulla neve – FOTO

Giulia De Lellis di nuovo al centro della bufera, nuove polemiche sotto il post sulla neve. La domanda è semplice: i dpcm per lei non valgono?

giulia de lellis polemiche
Giulia De Lellis con la nipote a Natale (screenshot Instagram)

L’influencer romana, Giulia De Lellis, torna nuovamente al centro di polemiche. Questa volta sono i suoi ultimi post a scatenare l’ira del popolo del web. Insomma, siamo chiusi tutti da un anno in casa, abbiamo fatto rinunce e ci siamo adattati ai vari dpcm che Conte emanava un giorno si e pure l’altro. Ora tutti si chiedono perché la De Lellis ha l’opportunità di viaggiare e spostarsi, mentre i “comuni mortali” devono restare a casa a rispettare le regole?

Non è la prima volta che la De Lellis finisce al centro di una bufera, ma soprattutto rispetto alla violazione delle norme contro il coronavirus. Anche durante la prima pandemia Giulia era stata accusata di spostarsi illecitamente, al tempo per stare con l’ex fidanzato Andrea Damante. La romana si è sempre giustificata dicendo che i suoi spostamenti erano per questioni lavorative, ma quindi anche andare in una baita sulla neve ora è lavoro?

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Giulia De Lellis in intimo sulla neve: fa caldissimo! – FOTO

Giulia De Lellis presa di mira nei  commenti: “ma la zona rossa non esiste per voi?”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

Negli ultimi giorni Giulia De Lellis ha postato foto della sua “vacanza” sulla neve, dove si è spostata per festeggiare il nuovo anno. Ecco, proprio quello che il Presidente Conte ci ha vietato. In molti nei suoi commenti, chi in maniera carina chi un po’ meno, le hanno fatto notare che in questi giorni vigesse la cosiddetta “zona rossa“. Per questi giorni di festa, infatti, tutta l’Italia è diventata zona rossa, questo significa che tutti gli spostamenti sarebbero vietati, ma a quanto pare tra gli influencer vige una regola diversa.

La romana non ha ancora risposto alle accuse, ma conoscendola non tarderà ad arrivare. Queste festività le ha passate con il nuovo compagno, l’ex amico di Andrea Damante, il rampollo milanese Carlo Baretta. Sono state l’occasione per le presentazioni ufficiali in famiglia e come disse la De Lellis sulla storia del suo ex Damante, “staremo a vedere quanto dura “.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

Gli ultimi post sono invasi da commenti sprezzanti nei confronti della De Lellis che, a differenza degli altri, si sposta senza cura per festeggiare il Capodanno.

Impostazioni privacy