Justine Mattera, il look per Capodanno toglie il fiato: tutto in vista! – FOTO

Justine Mattera toglie il fiato con l’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram. La showgirl stuzzica i fan con un tema piuttosto caldo: di seguito la sua foto e di cosa si tratta

Justine Mattera (getty images)
Justine Mattera (getty images)

Justine Mattera non smette di attirare l’attenzione con i post pubblicata sul suo profilo Instagram. La showgirl è sempre molto seguita e chiacchierata. Dal suo arrivo in Italia, a Firenze, per specializzarsi in Lingua e Letteratura italiana, è esploso, invece, il suo successo nel mondo dello spettacolo. Viene scoperta mentre lavorava come modella e cubista per mantenersi e da lì ha iniziato la sua scalata nel mondo della musica. La collaborazione con Vannelli è particolarmente proficua e la porta al secondo posto delle hit parade italiane con il singolo ‘Feel It’.

Il suo successo non si placa e inizia a farsi strada anche come conduttrice televisiva. La si può facilmente ricordare, infatti, alla guida del programma di viaggi ‘Come Thelma e Louise’. Nel 2006, si mette inoltre in evidenza nel reality show ‘La Fattoria’, poi mostra anche tutte le sue qualità come attrice, intraprendendo una tournée teatrale nel 2009 e mettendosi in luce in diversi film, tra cui possiamo ricorda “Alta Infedeltà”. 

LEGGI ANCHE >>> Justine Mattera, casual ma bollente: “Esce il sole” – FOTO

Justine Mattera senza freni: bellissima per Capodanno. Ecco il suo post

Justine Mattera (getty images)
Justine Mattera (getty images)

Nell’ultima immagine pubblicata sul suo profilo Instagram, la Mattera è assolutamente strepitosa e decisamente scollata. L’attrice mostra le lunghe gambe in primo piano, già vestita per celebrare l’ultima notte dell’anno. La showgirl chiede espressamente a tutti i suoi follower che abiti sceglieranno di indossare in vista di questa sera e promuove un noto marchio. La scelta del vestito affligge molti nelle ultime ore, nonostante sia un Capodanno decisamente diverso dal solito per via delle restrizioni a causa del Covid-19. In ogni caso il look della Mattera è assolutamente approvato.

Impostazioni privacy