Masterchef 2021, è già boom di meme: tutti i più divertenti – FOTO

La decima edizione di Masterchef è iniziata solamente da due settimane ma la competizione è già entrata nel vivo. Al termine delle selezioni è partita la gara vera e propria. Intanto gli utenti del web si scatenano con i meme.

Locatelli masterchef
Giorgio Locatelli – Screen video

Masterchef Italia ha iniziato con il botto la sua decima edizione. Altissimo già il livello dei concorrenti, con i 20 rimasti che promettono di darsi battaglia nel corso delle puntate. I giudici sembrano più severi che mai, in particolar modo Bruno Barbieri, e i partecipanti si sono dimostrati subito molto agguerriti. Tra di loro c’è anche qualcuno che ha già catturato l’attenzione non solo degli chef ma anche del pubblico. Come, per esempio, Francesco Aquila; ragazzo romagnolo di 34 anni che per movenze e fisionomia sembra Salt Bae, il famoso macellaio/imprenditore turco diventato famoso per il gesto con il quale sala la carne.

C’è però anche il buon Maxwell, il più anziano della classe di Masterchef, che arriva direttamente dagli Stati Uniti e con la sua eleganza (e i suoi piatti) ha conquistato i giudici. Stasera su Sky Uno le due puntate ci accompagneranno verso la fine di quest’anno. Confermato l’appuntamento per le 21:15 con le classiche due puntate.

Negli ultimi giorni su internet gli utenti si sono scatenati nella creazione di meme a tema Masterchef, ne abbiamo raccolti alcuni per voi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Francesco Aquila, il Salt Bae di Masterchef Italia 

Meme Masterchef, da Barbieri a Aquila

Gli internauti si sono scatenati in queste ultime due settimane. Tanti i meme a tema Masterchef che hanno iniziato a circolare sul web. Il grande protagonista è Bruno Barbieri con le sue espressioni e le sue battute ormai entrate nel lessico della trasmissione, ma non solo. Spazio anche ai concorrenti e, come detto, a quel Francesco Aquila (o solamente Aquila, come ormai lo chiamano i giudici) che tanto somiglia a Salt Bae. Qui di seguito trovate alcuni dei meme migliori scovati sul web e sui social.

Impostazioni privacy