Nina Palmieri delle Iene mostra la sua nuova “acconciatura” – FOTO

La Iena, Nina Palmieri, sfoggia una acconciatura all’ultima moda insieme alla sua piccola. La foto è stata apprezzatissima dai fan.

nina palmieri iene
La Iena, Nina Palmieri (screenshot Instagram)

Nina Palmieri è una delle più note giornaliste de Le Iene, si è laureata in lettere e fin da subito ha intrapreso la carriera giornalistica. Inizialmente la giornalista dalle origini abruzzesi, era solita stare dietro la telecamera come regista e autrice. La sua carriera ha avuto una svolta decisiva nel 2010, quando viene prese per condurre un programma su FoxLife, dal titolo SexEducation. Viene poi notata dalla produzione delle Iene, che in poco tempo la farà diventare parte del suo team.

Sulla sua vita privata conosciamo molto, ma quanto a vita privata Nina è molto riservata. Non ama rilasciare interviste, ma dall’altro lato è molto attiva sul suo profilo Instagram dove è seguita da circa 417mila followers. E’ proprio su questo social che ci ha svelato il volto del suo compagno e padre della piccola Amanda. I due si sono conosciuti nel 2016 e nel 2017 hanno dato alla luce la loro primogenita. La Palmieri ha annunciato la sua gravidanza a Le Iene, durante un servizio che si occupava della pratica del congelamento degli ovuli. La giornalista non ha nascosto che, se si fosse presentato l’occasione, avrebbe ricorso a quella pratica.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Le Iene, Nina Palmieri posa in minigonna: “Mi avanzava questa…” – FOTO

Nina Palmieri e il sogno di diventare mamma, l’amore per la famiglia

La iena, Nina, ha pubblicato una dolcissima foto sul suo profilo Instagram in compagnia della piccola Amanda. Scherzosamente ha scritto di avere una nuova “acconciatura” fatta dalla parrucchiera Amanda. I capelli in disordine e ancora in pigiama, le due si scattano una tenerissima foto davanti lo specchio.

Il sogno della giornalista era quello di diventare madre, e Nina non ha nascosto che avrebbe provato anche vie alternative pur di mettere alla luce un figlio tutto suo. E’ raro vedere foto della Palmieri insieme al compagno, che pare abbia un servizio di noleggio barche a Formentera, però qualche volta ci regalano degli scatti davvero stupendi.

La Iena e il compagno in macchina, mentre la loro piccola è dai nonni a “farsi viziare”.

 

Impostazioni privacy