Paola Di Benedetto riepiloga il suo 2020 con FOTO bellissime

Paola Di Benedetto riepiloga un anno che per lei è stato decisamente particolare attraverso un post sul suo profilo Instagram. L’influencer posta una serie di foto a testimonianza di quanto accaduto

Paola Di Benedetto (getty images)
Paola Di Benedetto (getty images)

Paola Di Benedetto si è messa in grande evidenza nell’anno che sta per concludersi, vestendo i panni della protagonista prima al ‘Grande Fratello Vip’ e poi anche come conduttrice on the road. L’influencer è nata a Vicenza nel gennaio del 1995 e inizia la sua carriera mettendosi in evidenza attraverso i concorsi di bellezza. Arriva seconda a Miss Vicenza e vince Miss Antenna 3, ma è partecipando a Miss Italia che inizia la sua scalata nel mondo dello spettacolo. Ottiene poi il prestigioso ruolo di Madre Natura nel noto programma Mediaset ‘Ciao Darwin’, condotto da Paolo Bonolis.

Nell’ultimo anno, però, la sua carriera ha avuto un’altra intensa svolta grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello. La Di Benedetto ottiene grande consenso tra il pubblico e conquista la vittoria del programma. Ha partecipato precedentemente anche all’Isola dei Famosi e ha rivestito il ruolo di ospite e opinionista in diverse trasmissioni italiane. A settembre si è lanciata, inoltre, in una nuova avventura, diventando conduttrice su Italia 1 di “Disconnessi on the Road”.

LEGGI ANCHE >>> Paola Di Benedetto in intimo: mai vista così – FOTO

Paola Di Benedetto riepiloga il suo 2020: ecco il suo post

L’influencer pubblica una serie di scatti in cui riepiloga gli eventi principali e altri semplicemente più curiosi che hanno caratterizzato il suo anno. Attraverso delle foto che mettono in luce tutta la sua bellezza, la Di Benedetto mette in evidenza il bello del 2020, dalla vittoria del Grande Fratello in pieno lockdown, passando per la cucina, fino al tramonto con un drink in mano. Poi una chiusura agrodolce sull’anno appena passato: “Tutto ciò ovviamente per sorridere augurandoci che con il 2021 ci lasceremo definitivamente alle spalle questo anno… Che però, forse , qualcosa di bello ci ha regalato. Buona fine e buon inizio a tutti”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Di Benedetto (@paodb)

Impostazioni privacy