Paola Di Benedetto in intimo: mai vista così – FOTO

Paola Di Benedetto più bella e sensuale che mai su Instagram, l’ex madre natura di Ciao Darwin ha postato una sua foto in intimo mandando il web in tilt

Paola Di Benedetto
Paola Di Benedetto (Fonte Instagram)

Paola Di Benedetto ha attirato non poco l’attenzione del suoi tantissimi fan nelle ultime ore. Sul suo profilo Instagram ha postato una sua foto in intimo, la bellissima modella e influencer è più sensuale che mai.

La sensuale foto in intimo mette in evidenza il suo corpo mozzafiato. Paola ci tiene molto alla sua perfetta forma fisica, si allena molto e i risultati sono incredibili. Inutile dire che lo scatto postato ieri sera su Instagram ha mandato il web in delirio, I suoi tantissimi e affezionati seguaci l’hanno riempita di complimenti, questi non perdono occasione per ricordarle quanto sia bella e seducente.

LEGGI ANCHE >>> Paola Di Benedetto, pantaloni in pelle e dolce compagnia: chi è? – FOTO

Viso angelico e corpo da favola, Paola Di Benedetto di certo non passa mai inosservata grazie alla sua incredibile bellezza e alla sua sensualità. Spesso si diverte a stuzzicare i suoi tantissimi fan con foto piccati e provocanti con le quali fa impazzire ogni volta tutti.

Paola Di Benedetto seducente e bellissima in intimo, fan impazziti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Di Benedetto (@paodb)

Paola Di Benedetto è sempre più amata e seguita sui social, sul suo profilo Instagram conta oggi 1,7milioni di follower. L’ex madre natura di Ciao Darwin condivide spesso la sua quotidianità con tutti coloro che la seguono, con il suo modo di fare riesce a conquistare sempre molti consensi.

Dall’esperienza vissuta a Ciao Darwin ne è passato di tempo, ad oggi è sempre più bella e sensuale. Che si mostri in intimo o in pigiama Paola riesce sempre a catturare l’attenzione dei suoi follower con la sua bellezza e il suo corpo da urlo.

LEGGI ANCHE >>> Paola di Benedetto, trucco da bambola, bella da impazzire – FOTO

Anche l’ultimo post pubblicato ieri sera su Instagram sta piacendo moltissimo ai suoi seguaci, Paola Di Benedetto si è mostrata in intimo e ha fatto impazzire tutti. Lo scatto mette in risalto il suo favoloso corpo, il décolleté è da urlo. In poche ore la foto ha già raggiunto più di 83mila lile e tantissimi complimenti. La nota ed amata modella è stupenda.

Impostazioni privacy