Paola Saulino super hot per il 2021: nulla riesce a coprirla! – VIDEO

La nota showgirl e influencer napoletana, Paola Saulino, non teme niente e nessuno. Pubblica un video per salutare il 2020, il contenuto spiazza il web.

saulino
Paola Saulino (Fonte Instagram)

Ormai è nota al mondo dei social per la sua sfrontatezza, Paola Saulino, è un’influencer napoletana che sta completamente spiazzando il web. La 30enne si è fatta conoscere principalmente per i suoi contenuti provocanti e provocatori.

Non ha paura di postare immagini che la ritraggono in posizioni abbastanza esplicite né di affrontare argomenti che per la maggior parte delle persone, ancora oggi, nel 2020, ormai 2021, sono considerate tabù, soprattutto se si è donne. Anche questa volta, in onore di Capodanno, la bellissima e sensuale influencer non ha certamente deluso i suoi follower postando un video molto allusivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Paola Saulino, set di FOTO natalizie: sempre più svestita

La napoletana manda completamente in tilt il web con un video provocante

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Saulino 🍯 (@insta_paolina)

Questo è il video di auguri che la showgirl ha voluto condividere con i suoi follower. Stando a quanto dichiara nella sua didascalia, spera che il 2021 possa portare a tutti tanto amore e libertà. Sicuramente quanto ha scritto non è stato preso in considerazione dalla maggior parte delle persone che la seguono. Infatti, quasi certamente si saranno concentrati e persi nel video.

Si tratta di una sequenza di immagini davvero esplicite e allusive a sfondo sessuale. Non c’è alcun dubbio sul messaggio che ha voluto veicolare la napoletana, ma c’era da aspettarlo. Insomma, Paola non è mai stato un personaggio che ha paura di mostrare questo suo lato, dunque non si tratta di nessuna novità. Questa volta però, c’è da dirlo, il video non lascia spazio a fraintendimenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Saulino 🍯 (@insta_paolina)

Un Banno Natale così sexy non si era mai visto! La showgirl napoletana è riuscita a rendere sensuale anche il travestimento da Santa Claus, un’impresa davvero notevole.

Impostazioni privacy