Romina Carrisi mostra i ‘segni’: “Questo è l’ultimo del 2020” – FOTO

Modella, attrice, scrittrice e fotografa, la figlia di Al Bano e Romina Power ha più di un talento. Romina Carrisi saluta così il 2020.

carrisi
Romina Carrisi (Fonte Instagram)

Figlia d’arte, Romina Carrisi, si diletta in più di un solo ambito. Quinta di sei fratelli i cui genitori sono due star della mondo dello spettacolo italiano e internazionale. Al Bano e Romina Power. La ragazza è un’affermata scrittrice, modella, attrice e anche fotografa. La sua ultima mostra si intitola Stanza. Al tgcom24 ha raccontato che si tratta di un progetto molto più intimo rispetto agli altri, infatti condivide con il pubblico parti molto private di sé attraverso la sua esibizione fotografica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Yari Carrisi, il figlio di Al Bano stupisce tutti con un filtro – FOTO

L’ultimo saluto al 2020 della figlia di Al Bano e Romina Power

Un’immagine semplice, delicata con colori puri e rassicuranti. Questa è la foto che sceglie Romina Carrisi per salutare definitivamente questo 2020. Condivide con i suoi follower l’ultimo caffè dell’anno con l’auspicio che il 2021 non giochi nessuno scherzo e che si dimostri all’altezza delle nostre aspettative. La figlia di Al Bano mostra soltanto il suo braccio e la sua mano che regge una tazzina.

Scorrendo tra gli scatti che solitamente pubblica sul suo profilo Instagram è possibile notare che la ragazza spesso e volentieri non mostra la sua faccio o sé stessa interamente. Pare che ami postare parti sé o di quello che riesce a scorgere del mondo esterno. Diciamo che riesce a guardare il mondo con un occhio più attento, forse più professionale dato che, tra le mille passioni che coltiva, di mestiere fa anche la fotografa.

Bellissima e sensuale in questo brevissimo video in cui si mostra completamente al naturale.

Impostazioni privacy