Yari Carrisi, il figlio di Al Bano stupisce tutti con un filtro – FOTO

Il figlio di Al Bano, Yari Carrisi, ha pubblicato una foto che ha stupito tutti i suoi follower. Sempre di più sulla via della spiritualità

Yari Carrisi e Thea
Yari Carrisi e Thea (Screenshot Instagram)

Il figlio del cantante Al Bano, Yari Carrisi, sempre di più prosegue nella sua strada della meditazione. In uno dei suoi ultimi post si è divertito a mostrarsi ai suoi follower come una figura buddista. Nel suo profilo pubblica molto spesso post inerenti al mondo orientale e di conseguenza la meditazione e lo yoga.

In compagnia della sua compagna, Thea Crudi, coinvolgono i loro follower attraverso la musica, la preghiera e i messaggi di benessere. I due, oltre che ad essere legati sentimentalmente, fanno i concerti insieme poiché lei è un’artista multidimensionale (così si definisce Thea). Sembrerebbe essere la donna giusta per Yari e grazie a lei, è riuscito a trovare l’equilibrio dopo la sua relazione con Naike Rivelli.

Potrebbe interessarti anche -> Yari Carrisi, il figlio di Al Bano condannato per frase contro la D’Urso

Yari Carrisi riunisce la famiglia in uno scatto

Ylenia Carrisi
Ylenia Carrisi (dal web)

In occasione delle feste, Yari ha deciso di pubblicare una foto della sorella Ylenia prima della sua scomparsa. Il fratello è sempre stato molto legato a lei e non poteva non ricordare questo  loro legame in un periodo in cui la famiglia dovrebbe essere riunita. La scomparsa della sorella avvenne nel 1993 (o 1994) e la foto postata risale al periodo poco prima.

Ma non è la prima volta che Yari dedica dei post alla sorella, a volte infatti pubblica dei pensieri e delle opinioni in merito alla situazione che ha visto protagonista Ylenia. L’ultima immagine è proprio quella che ritrae la famiglia felice al mare e i due bambini in braccio ai genitori, Al Bano e Romina. 

Mai avrebbero potuto pensare al dramma che li avrebbe colpiti anni dopo, quando la sorella scomparve a New Orleans durante un viaggio che decise di fare da sola tra l’America centrale e gli Stati Uniti. Più volte il padre aveva notato degli atteggiamenti strani della figlia sotto effetto di marijuana e inoltre la ragazza frequentava un cinquantenne artista di strada. Secondo un guardiano notturno, la ragazza venne vista buttarsi nel fiume Mississippi, ma il corpo non fu mai trovato.

Impostazioni privacy