Una stupenda Sabrina Salerno rivela: “Ecco come capire la vita” – FOTO

Sabrina Salerno non smette di attrarre tutti i suoi followers con post assolutamente accattivanti. Questa volta la showgirl posta dei pensieri molto interessanti sulla vita: ecco la sua citazione su Instagram

Sabrina Salerno (getty images)
Sabrina Salerno (getty images)

Sabrina Salerno continua a riscuotere grande successo dopo una vita in copertina. Nata nel 1968 a Genova, si mette in grande evidenza fin da giovanissima nel mondo della musica. Accresce la sua popolarità dopo essere stata scoperta da Claudio Cecchetto e ruba la scena mettendosi in grande evidenza in un genere tutto suo. In poco tempo diventa a cavallo degli anni ’90 una delle massime esponenti del pop e della dance.

Il suo successo è planetario tanto da esplodere ai massimi livello anche all’esterno nel giro di pochi anni. Riesce a raggiungere anche un traguardo tanto raro quanto ambito: è, infatti, la prima artista italiana a piazzarsi al terzo posto della classifica del Regno Unito, alle spalle di mostri sacri del pop. Pezzi come ‘Hot Girl’, ‘Boys’ o ‘Siamo Donne’ con cui ha partecipato al Festival di Sanremo restano nell’immaginario collettivo e sono tutt’oggi ancora passati e ascoltati nelle radio. La showgirl non ha alcuna intenzione di frenare il suo successo.

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno, la giacca si apre e sotto… niente camicia! – FOTO

Sabrina Salerno saggia tra i fiori: ecco il suo pensiero sull’amore

Sabrina Salerno (getty images)
Sabrina Salerno (getty images)

La Salerno è molto attiva sul suo profilo Instagram dove mostra spesso la sua passione per il fitness, ma anche scatti hot e foto di vita quotidiana. La showgirl stavolta si lascia andare a un post un po’ più filosofico. Nella foto è immersa tra i fiori e la maglia stretta mette in luce tutte le sue forme. In didascalia, però, cita Buddha: “Qual è la differenza tra ‘Mi piaci’ e ‘Ti amo’? Buddha risponde: quando ti piace un fiore, lo prendi. Quando ami un fiore lo innaffi tutto il giorno. Chi comprende questo, capisce la vita“. Ecco il post.

 

Impostazioni privacy