Stefano Bettarini e il retroscena del tattoo per la Gregoraci

Stefano Bettarini sta facendo discutere molto negli ultimi giorni, come Elisabetta Gregoraci, da sempre al centro delle scene. E ora spunta un retroscena che li riguarda entrambi: ecco i dettagli

Stefano Bettarini (getty images)
Stefano Bettarini (getty images)

Stefano Bettarini e Elisabetta Gregoraci, due personaggi molto diversi, ma entrambi grandi protagonisti del mondo dello spettacolo italiano. L’ex calciatore ha avuto una carriera sorprendente nel mondo dello spettacolo, dopo aver intrapreso quella da difensore di Serie A. E’ diventato col tempo un vero e proprio veterano dei reality show, spiccando sempre per la sua grande personalità e per la grande tenacia. Nell’ultima edizione del ‘Grande Fratello Vip’, però, l’ex calciatore è stato squalificato dopo aver pronunciato un intercalare percepito come bestemmia.

Percorso decisamente diverso all’interno della casa per Elisabetta Gregoraci. La showgirl è stata una delle grandi protagoniste di questa edizione, finendo spesso al centro delle scene e facendo discutere il pubblico tra litigi e possibili nuovi amori all’interno della casa. Intanto, la storia finita con Flavio Briatore continua a far discutere e spuntano puntualmente vecchie storie e ex fidanzati che li riguarderebbero direttamente. L’ultimo retroscena riguarda proprio Stefano Bettarini. Scopriamo di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE >>> Stefano Bettarini è una furia: “I veri omofobi siete voi!”

Stefano Bettarini e Elisabetta Gregoraci protagonisti del retroscena

Elisabetta Gregoraci (getty images)
Elisabetta Gregoraci (getty images)

Il presunto flirt tra Bettarini e la Gregoraci starebbe trovando importanti conferme nelle ultime ore. Le voci hanno iniziato a circolare quando, all’interno della casa la showgirl di Soverato avrebbe sussurrato all’orecchio dell’ex calciatore: “Attento a quello che dici”. Ora, però, emergono nuovi dettagli sulla storia e un presunto tatuaggio, come riporta ‘Oggi’. A riferire la notizia è stato il cantante Stefano Picchi durante ‘Buona Domenica’: “Stefano Bettarini era innamorato di lei e mi chiese di scrivere una canzone che le avrebbe dedicato. Si tatuò anche il titolo sul braccio. Bettarini mi raccontò anche che quando lei ascoltò il testo si commosse e pianse. Li vidi insieme solo a una cena con altre persone: era evidente che fossero persi l’uno dell’altra”. Retroscena che, se confermato, avrebbe assolutamente del clamoroso.

Impostazioni privacy