Vasco Rossi, nuovo singolo a mezzanotte: di cosa parla la canzone

Vasco Rossi pubblica sul suo profilo Instagram uno spoiler del suo nuovo singolo, che uscirà il primo gennaio a mezzanotte. 

vasco rossi roberto bolle singolo
Roberto Bolle e Vasco Rossi (screenshot Instagram)

Il cantante bolognese ha ancora voglia di cantare e di far divertire i suoi fan. L’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram è un spoiler “abusivissimo” del suo nuovo singolo “Una canzone d’amore buttata via” che uscirà il primo gennaio a mezzanotte. Nel video di pochi secondi pubblicato da Vasco Rossi, si possono ascoltare le prime parole della canzone: “Sembra strano anche a me. Sono ancora qui a difendermi e non è mica facile“. Il post è diventato virale in pochissimi secondi e i suoi fan non sono nella pelle per il lancio del brano.

Radio Italia ha dedicato uno speciale al cantante che si chiama “Un mondo migliore arriva.. arriva il 2021“, dove si potranno ascoltare i successi di Vasco che ci terrà compagnia la notte di Capodanno, per poi ascoltare a mezzanotte il nuovo brano. Ma il bolognese sarà protagonista di un altro progetto importante insieme al ballerino Roberto Bolle.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Vasco Rossi e la sorpresa su Instagram: “Io e Bolle insieme”

L’anteprima del singolo di Vasco Rossi scalda i suoi fan- VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vasco Rossi (@vascorossi)

Il cantante sarà ospite d’onore della quarta edizione di “Danza con me” di Roberto Bolle che andrà in onda il primo gennaio su Rai Uno. Una collaborazione insolita che non ti aspetti ma che siamo sicuri riuscirà a stupire ed ammaliare i telespettatori. Il ballerino danzerà sulle note della canzone di Vasco Rossi, “Una canzone d’amore buttata via“, in apertura e in chiusura del suo spettacolo. In attesa di poter riabbracciare i suoi fan dal vivo e di cantare sul palco dal vivo, Vasco entrerà nelle case degli italiani grazie a Radio Italia e Rai Uno.

Vasco sta preparando molte soprese per i suoi fan, ed è diventato un grande appassionato dei social che sta utilizzando egregiamente per sponsorizzare i suoi ultimi progetti. Ogni suo post viene inondato da messaggi di supporto, i suoi fan non aspettano altro che nuovo materiale da parte del cantante bolognese che quest’anno ci intratterrà anche l’ultimo dell’anno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vasco Rossi (@vascorossi)

Un capodanno unico e speciale per Vasco Rossi e il pubblico da casa che assisterà ad una collaborazione tra due grandi della musica e della danza italiana.

Impostazioni privacy