Belen, vestitino niente male per Capodanno – VIDEO

Un po’ di curiosità sull’outfit di Belen per Capodanno. Si riesce ad intravedere qualcosa dalla storia, ma i follower attendono il post

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (Screenshot Instagram)

Gli amanti del gossip si saranno fatti una domanda: come ha festeggiato Belen? Ancora niente post, ma in compenso le sue storie hanno rivelato qualcosina. Prima di tutto, cara Belen, quanti eravate a festeggiare? Dettaglio che si può trascurare per lasciare spazio al suo outfit.

Il video leggermente scuro non mostra benissimo la sua figura, ma sembrerebbe un bel vestitino nero che le sta d’incanto. Un bacio ai suoi follower ed ecco che il 2021 può avere inizio. La cosa certa è che abbia deciso di abbandonare il vecchio anno ed accogliere quello nuovo inc compagnia del suo nuovo amore: Antonino Spinalbese.

Potrebbe interessarti anche -> Belen Rodriguez, FOTO sotto la doccia fa il giro del web: i commenti da censura

Belen, capodanno a misura anti-Covid

Belen e Antonino
Belen e Antonino (Screenshot Instagram)

Il video mostra qualche persona dietro di lei, ma niente paura: il capodanno lo ha trascorso in famiglia. Mancava però un piccolo pezzo per far sì che il quadro fosse al completo. Un pezzo che si può definire fondamentale: il piccolo Santiago. Il bambino per questa ricorrenza è rimasto infatti in compagnia del padre, Stefano De Martino, a Napoli.

La bella showgirl dal 22 dicembre si trova in Trentino in compagnia della famiglia, dove hanno trascorso il Natale tutti insieme, compresi Cecilia e Jeremias. Come recita il celebre musical “Aggiungi un posto a tavola”, affianco della showgirl c’era infatti la sua nuova fiamma, Antonino Spinalbese che era presente anche per il cenone di Capodanno al Lovely Lodge Ravelli, uno chalet extra lusso.

Cosa avrà combinato invece Stefano con il figlio Santiago? Sul profilo non sono state ancora pubblicate foto, ma dalle stories sembrerebbe che il figlio si stia divertendo nella sua cameretta napoletana. Il piccolo, che ormai si sta facendo grande, è ormai abituato alle feste separate, ma i due sembrano non far mancare niente al figlio. E l’affetto in situazioni come queste è fondamentale. La felicità dei figli viene prima di tutto, ma anche i genitori devono concedersi la possibilità di essere felici.

Impostazioni privacy