Belen Rodriguez, FOTO sotto la doccia fa il giro del web: i commenti da censura

Belen pubblica un nuovo post su Instagram mostrandosi senza filtri sotto la doccia. Decine di commenti da censura, gli italiani perdono la testa!

Belen
Belen (Fonte Instagram)

Belen Rodriguez incendia e scioglie anche la neve. La bellissima show girl argentina si trova da qualche giorno al nord Italia come mostra sulle sue stories Instagram. Questi giorni di semi-lockdown, infatti, li ha passati con la sua nuova metà in una piccola casa sulla neve. Una fuga d’amore per le vacanze natalizie.

Dopo la fine della storia con il suo ex marito Stefano De Martino, Belen ha iniziato un nuovo capitolo della sua vita. La nuova fiamma è un hair stylist che lavora a Milano: Antonio Spinalbese. Tra i due sembra ormai andare a gonfie vele, innamoratissimi si mostrano spesso sui loro profili social.

Il ragazzo sembra anche essere accettato dal piccolo Santiago, infatti capita spesso di vederli a casa di Belen. Dopo la lunga estate passata insieme la modella argentina ha deciso di dedicare un piccolo tatuaggio al nuovo fidanzato. “Chupito“, così si scrive sull’interno dell’anulare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Belen Rodriguez, la rottura spiazza tutti: “E’ finita”

Belen sotto la doccia, il post che fa impazzire gli italiani

Belen Rodriguez doccia commenti
I commenti al post di Belen (Instagram)

Poche ore fa la bellissima modella ha pubblicato un post sui social che la ritrae sotto la doccia, senza filtri. La foto mostra la perfezione del suo profilo, le labbra da sogno, lasciando sognare il suo pubblico con un vedo-non vedo. L’immagine sensualissima è in bianco e nero, probabilmente scattata dallo stesso Antonio. Belen è ritratta con la pelle nuda bagnata dal getto d’acqua della doccia.

Sono piovuti subito migliaia di like e soprattutto dei commenti molto molto “arditi” da parte di alcuni follower piuttosto infoiati. Alcuni sono davvero al limite della censura. Su tutti spiccano ad esempio: “Qualcuno mi dice Come diventare acqua?”, oppure “Vorrei essere l’acqua che scorre sul tuo corpo statuario”. Ma anche il più ardito “Belen Se l’è scritto da sola L effetto che fa a noi uomini”, con le famose “goccioline” che anche lei aveva aggiunto a corredo del suo post. O ancora quello più “romantico” che vi proponiamo in foto.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Belen Rodriguez batte un curioso record: è la 29ma volta che accade

Settimana sulla neve, c’è anche la famiglia

Famiglia Rodriguez
Famiglia Rodriguez (instagram)

In questa fredda settimana di fine anno, la famiglia Rodriguez ha deciso di passare il semi-lockdown sulla neve. Nel post appena pubblicato sui social vediamo la ragazza a cena con la mamma e la sorella Chechu, e una tavola imbandita ‘all’italiana’ in mezzo alla neve.

LEGGI ANCHE >>Belen e Spinalbese in love: “Amore sulla neve” – VIDEO

In questo periodo la show girl sembra più felice e serena che mai. La montagna è un posto rigeneratore per tutti, e soprattutto lontano dalla caotica città.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Impostazioni privacy