Come hanno passato il Capodanno i calciatori: gli auguri delle star – FOTO

Costretti a passare il capodanno in casa, anche i calciatori si sono sbizzarriti sui loro canali social per festeggiare la fine del 2020. Come hanno passato l’ultima notte le star della Serie A?

immobile foto capodanno moglie
Da Instagram

È stato un capodanno vissuto in isolamento e molto sui social network. Di fronte all’impossibilità di uscire, festeggiare in compagnia e divertirsi con amici e parenti in molti sono stati “costretti” a trascorrere molto tempo ieri sera su Instagram, Facebook o Twitter. Un modo per sentirsi collegati e vicini, seppur virtualmente, a tutti i cari con i quali altrimenti avremmo (forse) passato la notte finale del 2020. Stesso destino anche per i calciatori, le star mondiali che su Instagram si sono sbizzarriti e hanno postato video e foto su come stessero trascorrendo nelle proprie abitazioni le feste.

Da Cristiano Ronaldo a Pirlo, da Conte a Mihajlovic e Ciro Immobile. Come hanno passato il capodanno le star del calcio italiano? Le prove ce le hanno lasciate direttamente loro sui rispettivi canali social.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Capodanno, party “segreto” in un resort 

Il capodanno delle star del calcio: Ronaldo incoraggia tutti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano)

Tanti i big del calcio mondiale che su Instagram hanno voluto augurare a tutti un felice anno nuovo. Tra i calciatori più seguiti a livello mondiale c’è Cristiano Ronaldo che, ai suoi 250 milioni di follower, ha voluto mandare un messaggio di speranza e coraggio. Parlando del 2020 ormai agli sgoccioli il campione della Juve ha scritto: “… Non importa quanto sia dura la caduta, ciò che veramente conta è il modo in cui ci rimettiamo in piedi”. Il tutto accompagnato da una foto che lo ritrae con la sua Georgina e i figli in una casa addobbata a festa.

Il suo mister Andrea Pirlo appare sorridente affianco all’albero di Natale, con l’immancabile flûte di champagne. Dedica speciale invece di Mihajlovic: il mister del Bologna (che in pochi mesi ha sconfitto leucemia e Covid) ha voluto mandare un augurio a tutti coloro che stanno soffrendo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonio Conte (@antonioconte)

Immobile si fa ritrarre con la sua signora in outfit da grand gala, Antonio Conte augura a tutti un grande anno sorseggiando un calice di vino bianco.

 

 

Impostazioni privacy