Chiara Nasti, critiche per il Capodanno a Dubai. Lei accusa Conte

Il nuovo anno è iniziato solamente da qualche ora e già si registrano numerose critiche e polemiche sul web. Chiara Nasti festeggia il Capodanno a Dubai e gli utenti l’accusano. Lei attacca Conte.

Chiara Nasti
Chiara Nasti (Fonte Instagram)

Ci siamo messi alle spalle uno dei capodanno più controversi della storia recente. Segregati in casa, in isolamento per le norme anti Covid, non abbiamo potuto festeggiare l’arrivo del nuovo anno in modo tradizionale. Il Governo con le sue chiusure ha costretto il Paese a stare in casa, per contrastare il più possibile la diffusione del Covid. Una misura che è anche servita per ridurre al minimo gli interventi di soccorso per gente ferita da botti e petardi, ma che non ha comunque impedito ad alcune persone di poter lasciare il Paese per raggiungere località esotiche con minori (o quasi nulle) misure restrittive.

Se qualche giorno fa Giulia De Lellis era stata attaccata dagli internauti per il suo viaggio “fuori porta“, con il raggiungimento di una località in Svizzera, ora è toccato a un’altra celebre influencer. Si tratta di Chiara Nasti, fuggita a Dubai per il Capodanno e finita in mezzo a una prevedibile polemica. Alla quale lei stessa ha voluto rispondere con una diretta accusa al Governo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Come hanno passato Capodanno i calciatori

Chiara Nasti, capodanno a Dubai con polemiche:”Perché qui no?!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

Chiara Nasti qualche giorno fa è volata a Dubai per passare al caldo le ultime ore del 2020. Un viaggio, ampiamente testimoniato sui suoi canali social, che ha sdegnato molti utenti del web. I quali hanno accusato l’influencer di non rispettare le regole imposte dal Governo italiano. Di tutta risposta la Nasti ha “rigirato” gli attacchi diretti a lei al premier Conte: “A sto giro più che criticare noi io due domande le farei a chi ci governa considerando che stiamo da un anno in questa situazione e solo in Europa viviamo chiusi in casa”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

La Nasti ha ampiamente condiviso sui suoi canali social testimonianze video e foto dei suoi momenti a Dubai. Ieri gran serata, mattinata invece a fare il bagno al mare.

 

Impostazioni privacy