Claudia Ruggeri senza freni: gambe su e scollatura giù! – FOTO

Una delle showgirl più amate di Avanti un altro, Claudia Ruggeri, ha salutato il 2020 in grande stile. La foto ha lasciato tutti senza fiato.

ruggeri
Claudia Ruggeri (Fonte Instagram)

La bellissima Bonas romana, Claudia Ruggeri, ha un rapporto molto particolare con Paolo Bonolis, Infatti, i due sono parenti acquisiti in quanto la showgirl ha sposato il fratello della moglie, Marco Bruganelli. Il matrimonio, che ha suggellato il loro grande amore coronando il sogno della Ruggeri, è stato celebrato nel 2016. Inoltre, Sonia Bruganelli, moglie del conduttore televisivo, ha anche collaborato con la cognata nel 2004. Infatti, la romana all’epoca aveva iniziato a lavorare nella sua agenzia di casting.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Claudia Ruggeri, auguri di fine anno da capogiro: si vede tutto – FOTO

La Bonas di Avanti un altro rivela un po’ troppo nel suo post di auguri

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Come tutti i vip, personaggi famosi o qualsiasi persona abbia un profilo Instagram, anche la Bonas di Avanti un altro, cognata di Bonolis, ha postato un messaggio di auguri in vista del nuovo anno. Infatti, Claudia ha condiviso con i suoi follower un’immagine che ha spiazzato tutti. Indossa una vestitino molto corto dalle maniche lunghe e a sbuffo e un paio di stivali alti che le arrivano alle ginocchia. Con un outfit del genere che lascia davvero poco all’immaginazione nessuno ha fatto caso alla didascalia. Il suo messaggio è breve, ma in ogni caso si è presa la briga di scrivere due righe per augurare buon anno a coloro che la seguono.

Sorride felice alla fotocamera, mentre la scollatura profonda lascia intravedere le sue generose curve. Inoltre, il vestitino è molto succinto, infatti è possibile vedere il suo stacco di gambe che ha fatto letteralmente impazzire il web. Insomma, di solito si lascia scoperta o la parte superiore o quella inferiore, ma la Ruggeri non ha voluto scendere a nessun compromesso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Beh che dire, non poteva iniziare l’anno in modo migliore, la showgirl mette in mostra tutta la sua sesualità!

Impostazioni privacy