Colpo basso per Giulia De Lellis, la mamma di Carlo preferisce l’ex

La mamma di Carlo Beretta pubblica una foto con la sua ex Dayane Mello. Cosa ne penserà Giulia De Lellis? Intanto il web fa supposizioni.

giulia de lellis carlo beretta
Carlo Beretta e Giulia De Lellis (screenshot Instagram)

Continua la storia d’amore tra Giulia De Lellis e Carlo Beretta a dispetto delle polemiche e del gossip, i due hanno festeggiato il Natale e Capodanno insieme. L’influencer romana, grazie ad un gioco di domande su Instagram, per la prima volta ha pubblicato alcune foto insieme al suo nuovo amore. Sono state già fatte le presentazioni in famiglia, del resto la De Lellis si impone sempre nelle famiglie dei compagni, è una donna di casa. Vedremo questa volta quanto durerà.

A proposito di famiglie, nonostante sembra che le presentazioni siano andate a buon fine qualcuno nutre dei dubbi sulla possibile accettazione della mamma di Beretta. Non è la prima volta che la signora finirebbe al centro del gossip, qualche giorno fa ha pubblicato una foto di famiglia con l’ex del figlio, Dayane Mello attuale concorrente del Grande Fratello Vip.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Dayane Mello ha una fan speciale, viene dal suo passato: chi è?

Giulia De Lellis non ha superato la prova suocera? La foto che fa discutere- FOTO

Una foto è bastata per scatenare guerra e panico sul web, gli utenti di Twitter hanno subito iniziato a fare congetture sul motivo che si cela dietro a questa mossa della mamma di Beretta. La foto però, poco dopo essere stata pubblicata, è stata cancellata ma siamo sicuri che non è  passata inosservata né al web, né tantomeno a Giulia De Lellis.

La mamma del rampollo Carlo Beretta non sarebbe la prima volta che viene accostata al nome di Dayane Mello, l’ex storica del figlio. La concorrente del Grande Fratello Vip ha più volte parlato della sua relazione passata con i suoi coinquilini. Descrivendola come una delle storie più importanti della sua vita, soprattutto per l’accoglienza che ha ricevuto dalla famiglia. La Mello è una figura bella tosta da eliminare, chissà se il fantasma della brasiliana starà tormentando anche la romana.

Il team di investigazione di Twitter è partito, sono iniziate le prime congetture e alcune sono davvero esilaranti.

Impostazioni privacy