Cristina Buccino, l’abito è super hot: fuori tutto – FOTO

Cristina Buccino fa impazzire i suoi follower anche a Capodanno con l’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram. L’influencer è super sexy: fan in delirio

Cristina Buccino (getty images)
Cristina Buccino (getty images)

Cristina Buccino non smette di intrigare tutti i fan con post assolutamente mozzafiato sul suo profilo Instagram. La nota influencer questa volta si sveste e lascia tutti senza fiato. Nata a Castrovillari, in Calabria, nel giugno del 1985, la showgirl si è trasferita con la famiglia a Roma e ha frequentato il Liceo socio-psico pedagogico. Alla fine delle scuole superiori, però, è iniziata la scalata della bellissima calabrese che ha iniziato a lavorare come modella.

Inizia a essere protagonista di molte campagne pubblicitarie e a posare per cataloghi noti. Si rende protagonista anche in televisione e sulle reti Rai insieme a Gene Gnocchi in “Artù” e con “Tutto X Tutto”. Il successo divampa, però, con la partecipazione al noto programma Mediaset ‘Veline’ dove arriva in finale. Molti di voi la ricorderanno a ‘L’Isola dei Famosi’ e come professoressa dell’Eredità. Nel noto quiz del tardo pomeriggio di Rai1 riesce a consolidare il suo successo sullo scenario italiano. E di certo ora non vuole fermarsi.

LEGGI ANCHE >>> Cristina Buccino, sotto il cuscino niente: set di FOTO da togliere il fiato

Cristina Buccino super hot per Capodanno: l’abito mostra tutto

Cristina Buccino (getty images)
Cristina Buccino (getty images)

La Buccino si è messa decisamente in mostra con l’ultimo post pubblicato per Capodanno. La showgirl condivide con i suoi follower due scatti in scala di grigi assolutamente mozzafiato con un vestito bianco decisamente sexy. In una delle due foto è totalmente scollata sulla schiena, mentre nell’altra mette in evidenza parte del seno, con una scollatura decisamente fuori dalle righe. I commenti per l’influencer sono decisamente lusinghieri. C’è chi si limita ad ammirarla e ad augurarle buon anno, chi si sbilancia con un “Sei stupenda”. Di certo anche questa volta non passa per nulla inosservata.

Impostazioni privacy