Danza con me, Bolle confessa: “E’ stata davvero dura”

Il noto ballerino, Roberto Bolle, ha confessato tutti i retroscena e le difficoltà che ha dovuto affrontare quest’anno per organizzare Balla con me.

bolle
Roberto Bolle (Fonte GettyImages)

Ci sono delle costanti che sembrano non cambiare mai. Ad esempio, è risaputo che a Capodanno, il noto ballerino, Roberto Bolle, organizza uno spettacolo con il quale intrattiene il pubblico italiano. Ovviamente a causa della pandemia globale che si è scatenata ad inizio 2020, la serata di canto e ballo non potrà essere uguale alle precedenti in tutto e per tutto. Gli organizzatori hanno dovuto apportare delle modifiche necessarie affinché si potesse mettere in piedi uno spettacolo nel rispetto delle norme anti-Covid.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Valerio Staffelli, Roberto Bolle assiste all’incidente ma non fa nulla: l’accusa

Un ospite molto speciale a Danza con Me: “Ballerà a modo suo”

bolle
Roberto Bolle (Fonte GettyImages)

In un’intervista rilasciata a TvMia, il ballerino ha dichiarato che quest’anno l’organizzazione di Danza con me è stata molto più complicata. “Abbiamo dovuto seguire regole rigidissime, facendo sempre i tamponi” ha detto Bolle, che poi ha continuato “ma alla fine siamo riusciti a realizzare un grande spettacolo”. In questa serata di grande spettacolo ci saranno tantissime novità e sorprese pensate proprio per intrattenere e far divertire il pubblico. Un ospite molto speciale salirà sul palco con il ballerino. Si tratta di un noto cantante che ha segnato la storia della musica italiana che stasera vedremo in tutt’altre vesti. Vasco Rossi parteciperà a Danza con me.

La gioia e l’emozione del ballerino sono palpabili. “Quando Vasco ha accettato il mio invito sono rimasto stupito” ha raccontato a TvMia. “Sono 15 anni che non partecipa come ospite ad in programma tv” ha aggiunto Bolle. Dunque, si tratta di una grande vittoria in quanto il cantante ha scelto proprio questa serata per ritornare in televisione e noi  non vediamo l’ora di vederlo cimentarsi nella danza. Infine, come piccola anticipazione, ha confessato che “a Vasco la danza classica piace moltissimo. Ballerà anche se ovviamente lo farà a modo suo”.

Impostazioni privacy