Diletta Leotta, un party “atipico” per Capodanno – VIDEO

Buon anno Diletta Leotta! Il suo post è una carica di energia per chi vorrebbe andare a ballare, ma non può! Un divertente video per festeggiare il 2021

Diletta Leotta, Autunno
Diletta Leotta, Autunno (Instagram)

E’ ufficialmente partita la gara per gli auguri da casa più stravaganti. Tra i primi posti c’è lei, la bellissima e sexy Diletta Leotta. Sono tantissimi i follower che avrebbero preferito di gran lunga vederla con un vestitino nero o rosso, scollato, tacchi alti e in qualche location da paura. Invece questo 2021 ha iniziato a mostrare la vita reale anche dei vip.

Anche Diletta, come tutti, ha festeggiato a casa in compagnia della famiglia e a mezzanotte si è scatenata in compagnia della nipote, la sua Giorgina. La bella giornalista sportiva ha postato un video in cui entrambe si scatenano a suon di musica, quella da serata in discoteca, nel luogo dove è ancora vietato entrare. Parte il pezzo, Push me di Benny Benassi ed ecco che la festa ha inizio!

Potrebbe interessarti anche -> Diletta Leotta, risveglio in sottoveste di pizzo: buongiorno a voi! – VIDEO

Diletta e il suo allenamento natalizio

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Fonte Instagram)

Anche se questo periodo è in vacanza, Diletta non può fare a meno di tenersi in allenamento, soprattutto in vista delle abbuffate natalizie. Siamo certi che a tavola lei non  esagererà mai troppo, ma sempre meglio tenersi in allenamento. Tuta, scarpe da ginnastica ed esercizi…sotto l’albero di Natale!

Ieri Diletta ha pubblicato una foto che la ritrae infatti in tenuta sportiva sotto un gigantesco albero natalizio infiocchettato. Sorriso splendente come non mai, quasi ad indicare che con questo freddo e in lockdown, sia bello allenarsi. Per lei sarà sicuramente così, ma i suoi follower di bello riescono a vedere soltanto lei.

In meno di quel che si pensi sono scattati i commenti sul suo post, chi fa ironia sul suo allenamento, chi la reputa come sempre bellissima e chi chiede agli altri follower se anche loro avrebbero voluto trovare Diletta  sotto l’albero. Il suo è un esempio da seguire, anche se si è costretti a stare in casa, meglio non perdere le buone abitudini e un po’ di sport sotto le feste è la scelta ideale. Buon anno Diletta!

 

Impostazioni privacy