Elena Morali saluta il 2020 con la FOTO di un bacio bollente

Elena Morali saluta il 2020 con un bacio bollente insieme al suo Luigi Favoloso, la coppia ci regala l’ultima foto dell’anno che fa impazzire il web.

elena morali luigi favoloso
Elena Morali con Luigi Favoloso al Festival di Venezia (Getty Images)

Luigi Favoloso e Elena Morali sono una delle coppie più chiacchierate del 2020, la loro storia è stata scrutata e commentata sulle poltrone di Barbara D’Urso. Luigi veniva da una relazione difficile con Nina Moric, con la quale ha avuto anche problemi legali. Il ragazzo infatti è stato accusato dall’ex di Fabrizio Corona di violenze e maltrattamenti per poi sparire nel nulla. Il suo ritorno, in grande stile, l’ha fatto insieme ad Elena Morali.

La coppia ha sconvolto tutti la scorsa primavera, quando hanno deciso di sposarsi in Africa con un rito civile. Le foto del matrimonio hanno fatto il giro del web, ora l’ex della Pupa e il Secchione aspetta la proposta di matrimonio per sposarsi anche in Italia. Per celebrare l’ultimo dell’anno ci hanno regalato una foto di un bacio bollente, così salutano questo 2020.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Elena Morali in canotta e dito sulle labbra: che sensualità! – FOTO

Elena Morali e Luigi Favoloso mettono a tacere le voci di crisi- FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena Morali (@elenamoralireal)

E così seduti per terra, uno in braccio all’altro scambiandosi un bacio passionale che Elena e Luigi vogliono salutare il 2020. Un anno pesante per tutto il mondo che ha dovuto affrontare e sta affrontando una pandemia. Elena indossa un vestito cortissimo di pizza e un paio di stivali alti che accentuano le sue gambe, seduta in braccio a Favoloso sono circondati di palloncini. Un party in casa, così quest’anno si è festeggiato il Capodanno.

La coppia ha messo a tacere con una semplice foto tutte le voci di crisi e di rottura. Elena e Luigi Favoloso hanno una storia molto tormentata e travagliata, anche per il passato amoroso di entrambi, ma soprattutto quello di Luigi che è stato trascinato da una delle solite sceneggiate delle Moric. Anche se il ragazzo, in fatto di sceneggiate, ha saputo tenere testa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena Morali (@elenamoralireal)

Anche se quest’anno abbiamo dovuto trascorrere le feste in casa, la Morali non rinuncia a mettersi tutta in tiro per il suo Favoloso.

Impostazioni privacy