Chiara Ferragni e Fedez, festeggiamento con “imprevisto” finale! – VIDEO

I Ferragnez hanno augurato a tutti buon anno in maniera simpatica. Ma cosa ha combinato il piccolo Leone? Bello e dolcissimo!

chiara ferragni
Chiara Ferragni (Fonte GettyImages)

Benvenuto tanto atteso 2021! In tantissimi hanno sperato che arrivasse presto questo momento e forse per la prima volta nella vita, tutti avevano il programma per festeggiare il nuovo anno: starsene a casa. Ma i social non fanno mai sentire sole le persone e quale momento migliore di questo per fare gli auguri in diretta?

Regina indiscussa anche quest’anno è lei: Chiara Ferragni in compagnia del marito Fedez e del piccolo Leone. Strana sensazione festeggiare in casa, soprattutto per loro che sono abituati ad accogliere il nuovo anno in grande festa. Nonostante tutto però, in mezzo a lustrini e colori oro e argento sparsi per casa, i loro auguri sono stati dolcissimi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

 

Potrebbe interessarti anche -> Capodanno con Chiara Ferragni, il suo “programma” per il 31 – FOTO

Ferragnez, cosa ha combinato il piccolo Leone?

Chiara ferragni e leo
Chiara Ferragni e Leo (Instagram)

Una volta messa da parte la tristezza per essere rimasti in casa, Chiara ha allestito un set da festa molto semplice ma allo stesso tempo “fashion”. Per lei, outfit nero come vuole la tradizione (non sappiamo se ha indossato le mutandine rosse) elegante ma comodo, l’ideale per stare in casa. Aggiungiamo un bel cerchietto argentato con la scritta “Happy new year” e palloncini oro e argento con scritto 2021.

Un buon anno scintillante in casa, ma il pezzo forte è arrivato proprio allo scoccare della mezzanotte: mamma Chiara, papà Fedez e il piccolo Leone hanno augurato a tutti loro follower un buon 2021 con le trombette delle feste. Dolcissimo il piccolo con la sua camicetta, ma proprio mentre si diverte con la trombetta succede qualcosa: piccolo Leo questo non si fa!

Con il suo sorrisino dolce ma tremendo, stringe i denti ed ecco che scende la saliva. Mamma Chiara se ne accorge e lo pulisce con la mano. Forse è meglio iniziare l’anno con un po’ di ironia e Leone è talmente dolce che gli si può perdonare qualsiasi cosa, anche  un gesto di questo genere. Però è meglio non insegnare queste cose alla futura sorellina. Auguri Ferragnez!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

 

Impostazioni privacy