Capodanno con Chiara Ferragni, il suo “programma” per il 31 – FOTO

Capodanno diverso per Chiara Ferragni e la sua famiglia, sul suo profilo Instagram la fashion blogger mostra il suo programma per l’ultimo dell’anno

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (Fonte Instagram)

Chiara Ferragni ha mostrato ai suoi tantissimi e affezionati fan il suo programma per la notte di Capodanno. Nella serata di ieri sul suo profilo Instagram ha postato un collage composto da quattro foto. Nella prima sono le 20:20 e si vede lei mentre mangia, nella seconda invece sono le 22 e si gode un drink.

Nella terza foto sono le 23:30 e la Ferragni sembra essere brilla e assonnata, nell’ultima foto sono le 00:01 e lei dorme già. Nella didascalia del post ha scritto ‘Very true for tomorrow’, che significa ‘molto vero per domani’. Chiara Ferragni ha in mente una serata molto tranquilla, cena in famiglia e a letto subito dopo la mezzanotte.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni, smancerie natalizie col piccolo Leone: dolcissimi! – VIDEO

Di certo sarà un Capodanno molto diverso per i Ferragnez rispetto allo scorso anno. Chiara Ferragni e Fedez per il Capodanno 2019 erano infatti a Dubai insieme al piccolo Leone e alle sorelle della famosa fashion blogger, Valentina e Francesca.

Ecco come sarà il Capodanno 2020 di Chiara Ferragni

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

I Ferragnez hanno atteso il 2020 negli Emirati Arabi lo scorso anno, si erano infatti concessi qualche giorno di vacanza e relax prima di tornare alla vita di tutti i giorni dopo le vacanze natalizie. Sui social avevano postato molte foto e video della loro bellissima vacanza.

Di certo non potevano immaginare ciò che sarebbe successo poche settimane dopo, il 2020 è stato infatti un anno molto difficile e delicato a causa della Pandemia. Probabilmente proprio a causa dell’emergenza sanitaria Chiara Ferragni e Fedez quest’anno hanno deciso di trascorrere le vacanze natalizie a casa. Anche il Capodanno lo trascorreranno in famiglia, con ironia la fashion blogger ha già svelato ai suoi 22,3milioni di follower il suo programma.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni l’abero di natale è esagerato: il costo vi stupirà

Sembra quindi che la Ferragni dopo una cena e qualche chiacchiera in famiglia andrà a dormire dopo la mezzanotte, un Capodanno molto tranquillo. Sarà davvero così? Di sicuro posterà foto e video della serata su Instagram, non ci resta quindi che attendere ancora qualche ora per scoprire cosa faranno i Ferragnez stasera.

Impostazioni privacy