Alle 00:01 la prima nata del 2021: “Rappresenta una speranza” -VIDEO

A mezzanotte e un minuti, a Roma, c’è stata la prima nata del 2021. Rappresenta il passaggio all’anno nuovo in chiave di speranza. 

prima nata 2021
Ospedale (Fonte GettyImages)

Finalmente si è concluso un anno davvero faticoso. Il 2020 non è stato per niente generoso e non ha realizzato i desideri espressi a fine 2019. Fortunatamente, però, il nuovo anno si è aperto con una notizia davvero gioiosa. La speranza è che la prima nata del 2021 possa essere un buon auspicio per i mesi che ci troviamo ad affrontare. La bambina è venuta alla luce alle 00:01 del primo Gennaio in un ospedale di Roma. Il video che sta circolando sul web ha davvero commosso tutti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Wuhan sembra un altro mondo: un Capodanno “normale” – FOTO

Il video della piccola Aurora, la prima nata del nuovo anno

Nel video si possono vedere chiaramente i volti emozionati dei genitori e dei collaboratori della clinica in cui è nata la prima bambina del 2021. Si chiama Aurora, venuta al mondo il 1 Gennaio alle 00:01 di mattina. La notizia è stata data dalla Casa di Cura Santa Famiglia di Roma. “La bambina rappresenta una speranza” ha dichiarato la Direttrice Donatella, “oggi più che mai, è una luce in un periodo di grande dolore per l’intera umanità” ha poi aggiunto.

Invece, all’Ospedale Generale Cristo Re di Roma, appena dopo la mezzanotte, è nato un bambino, si chiama Alessandro e pesa 4.100 gr. L’equipe che ha seguito il parto ha annunciato che è stato un’operazione molto semplici in quanto il parto è avvenuto in maniera naturale. Il bambino gode di ottima salute e augurano ai nuovi genitori ogni bene, nella speranza che il nuovo anno possa essere propiziatore per tutti. Dunque, un maschio e una femmina sono i primi due nati di questo 2021. Hanno aperto il nuovo anno donando tanta gioia e speranza alle proprie famiglie, ma anche all’Italia intera che vede nella loro nascita un motivo per lottare ancora.

Impostazioni privacy