L’anno che verrà, che gaffe in tv! Tutti i disastri dello show di Amadeus

Lo spettacolo di fine anno condotto da Amadeus è una costante di ogni Capodanno. Questo 2020 non ha fatto eccezione, ricapitoliamo i momenti salienti.

amadeus
Amadeus (Fonte GettyImages)

Anche quest’anno, come sempre, abbiamo visto alla conduzione de L’anno che verrà, Amadeus. Il conduttore genovese in coppia con Gianni Morandi ha movimentato e messo in scena uno spettacolo capace di distrarre e divertire il pubblico. Nonostante sia stato un Capodanno diverso dal solito, la nuova coppia televisiva è stata in grado di riuscire a portare a casa il risultato.

La trasmissione ha regalato tante gaffe e momenti iconici che sono stati ovviamente commentati dal mondo dei social che non si lascia sfuggire nulla. Gli ospiti di quest’anno sono stati Rita Pavone, Raff, J-ax, TranQui Funky, Erminio Sinni e tanti altri ancora.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Amadeus e Giovanna, selfie natalizio: la FOTO fa impazzire i fan

Gianni Morandi e Amadeus un nuovo duo iconico, attento Fiorello!

amadeus
Gianni Morandi (Fonte GettyImages)

Il nuovo duo di presentatori ha fatto impazzire il pubblico da casa tanto che il braccio destro di Amadeus, Fiorello farebbe bene a stare attento. Gianni Morandi si è dimostrato instancabile, ha cantato dall’inizio della trasmissione alle due di notte. Un maratoneta che spesso e volentieri ha coinvolto anche il conduttore televisivo genovese che divertito si è prestato ad accompagnare il cantante in performance canore. Ma, la trasmissione ha regalata tantissime gaffe e momenti divertenti. Ad esempio, Rita Pavone ha dovuto cambiare ben tre microfoni prima che potesse cantare Nessun Dolore di Battisti.

J-Ax e TranQui Funky si sono esibiti con un pezzo le cui parole sono abbastanza esplicite e forse troppo forti per la Rai, tant’è vero che sono state censurate. Infatti, proprio nel momento in cui sarebbero dovuti comparire i sottotitoli per una frase in particolare, le parole sono magicamente scomparse. Infine, Gianni Morandi si è reso protagonista di una divertentissima gaffe. Invece di taggare nella foto la cantate Gaia Gozzi, ha taggato Celeste Gaia e il web non ci ha pensato due volte prima di sottolineare l’errore ingenuo del cantante.

 

 

Impostazioni privacy